Business Mobile

Fino al 7/12/2020: 50% di sconto sui nostri abbonamenti Business Mobile Premium

Ordina adesso

L'abbonamento Mobile ideale

per la sua azienda

Solo online: Risparmiate la tassa di

attivazione del valore di CHF 45.-

3

Swiss

12Artboard 371

Europe

Promo

Business Mobile

SWISS PREMIUM

DATI MOBILI

Illimitato con High Speed 4G+

1

CHIAMATE ED SMS

Illimitato in CH

2
50%

Promo

valido fino al

7.12.2020

CHF30.-/ mese
CHF 60.-/mese

Business Mobile

SWISS CLASSIC

DATI MOBILI

3 GB con High Speed 4G+

1

CHIAMATE ED SMS

Illimitato in CH

2
20%

Abbina e Approfitta

Abbinare Mobile e Internet

e risparmiare

CHF35.-/ mese

Business Mobile

SWISS BASIC

DATI MOBILI

500 MB con High Speed 4G+

1

CHIAMATE ED SMS

Illimitato in CH

2
20%

Abbina e Approfitta

Abbinare Mobile e Internet

e risparmiare

CHF15.-/ mese

§ Informazioni legali

1Navigare in Svizzera con 4G+ (fino a 300Mbit/s) e in Europa 4G/4G+ (se incluso nell’abbonamento), a dipendenza dal paese e dalla rete. Una volta esaurito il volume dati compreso nell’abbonamento, potrà continuare a navigare gratuitamente in Svizzera (fino a 128 kbit/s) a una velocità ridotta. All’interno dell’UE si potrà continuare a navigare a pagamento.


2 Chiamate ed SMS illimitati all’interno della Svizzera. Inoltre, per gli abbonamenti «Europe»: chiamate illimitate e SMS nei paesi dell’UE, nonché chiamate in uscita verso la Svizzera e in entrata nel paese di soggiorno all’interno dell’UE. Vale la seguente restrizione: le chiamate dal paese UE di soggiorno verso Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia sono a pagamento. Dai minuti inclusi sono escluse chiamate verso i numeri brevi a pagamento (ad es. 140, 164, 18xy), numeri di servizio e business (ad es. 084x, 0869x, 0878x, 090x), numeri di connessione Internet dial-up e numeri di accesso per offerte prepagate e calling card.


Paesi europei: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.


Zona internazionale 1: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Isole Fær Oer, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Svezia, Taiwan, Stati Uniti, Ungheria.


Si prega di osservare la nostra Fair Use Policy. L’utilizzo degli abbonamenti Business Mobile si basa sull’uso consueto dei collegamenti per clienti commerciali. Qualora l'utilizzo vari considerevolmente da quello consueto, oppure in presenza di indizi che provano che la SIM venga utilizzata per applicazioni speciali (ad es. machine to machine, selezione telefonica e connessioni permanenti, videochiamate, call center, sorveglianza permanente o trasmissione analogica di grandi quantità di dati), UPC si riserva il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni in qualsiasi momento, oppure di prendere altre misure commensurate.


3In caso di sottoscrizione tramite upc.ch/business, la tariffa di attivazione pari CHF 45.– sarà in omaggio.


Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dei prezzi e dell'offerta.

Copertura della rete mobile Svizzera

Controlla

I vostri vantaggi

Nessuna durata minima contrattuale

Trasferimento del numero di telefonia mobile

Assistenza clienti aziendali esclusiva

Opzioni dati e voce

Chiamate dalla Svizzera verso altri paesi (zona 1)

Credito telefonico di 50 min

CHF 4.–

Credito telefonico di 100 min

CHF 7.–

Minuti illimitati

CHF 23.–

L'offerta include le chiamate dalla Svizzera ai seguenti paesi (zona 1):

Andorra, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole FærØer, Israele, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Taiwan, Ungheria

Dati in Svizzera

250 MB di dati

CHF 4.50

1 GB di dati

CHF 10.–

5 GB di dati

CHF 27.–

Chiamate UE (Roaming)

Credito telefonico di 100 min

CHF 12.–

Credito telefonico di 250 min

CHF 27.–

Credito telefonico di 500 min

CHF 45.–

L’offerta è valida solo nei seguenti paesi dell’UE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, SpagnaSvezia, Ungheria

Dati UE (Roaming)

250 MB di dati

CHF 9.–

500 MB di dati

CHF 12.–

1 GB di dati

CHF 18.–

L’offerta è valida solo nei seguenti paesi dell’UE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

Chiamate e SMS USA/CAN (Roaming)

Credito telefonico di 100 min. & 100 SMS

CHF 15.–

Credito telefonico di 300 min. & 300 SMS

CHF 29.–

Dati USA/CAN (Roaming)

500 MB di dati

CHF 25.–

1 GB di dati

CHF 39.–

2 GB di dati

CHF 69.–

L'abbonamento dati ideale

per la mobilità

Con Business Mobile Data Swiss può, qualunque sia il suo abbonamentodi telefonia Mobile,

navigare in Svizzera su altri dispositivi mobili come tablet o notebook.

Business Mobile

DATA SWISS

3 GB

DATI MOBILI

3 GB con High Speed 4G+

CHF5.–/mese

Business Mobile

DATA SWISS

10 GB

DATI MOBILI

10 GB con High Speed 4G+

CHF15.–/mese

§ Informazioni legali

L'offerta Business Mobile Data Swiss è disponibile solo in combinazione con un abbonamento Business Internet o Business Combi (ad es. Business Internet 1000 per CHF 99.- al mese).

Ulteriori informazioni

Voice Over LTE

Telefonando con la rete LTE (4G), può approfittare della connessione più potente con una qualità audio ottimale.

Mobile ID

L’autenticazione per smartphone semplice e sicura.

Business Mobile Portal

Sul portale Business Mobile può consultare e gestire il suo abbonamento e aggiungere opzioni voce e dati.

FAQ`s

Come posso conservare il mio numero di cellulare?

Se desiderate mantenere il numero di cellulare del vostro attuale operatore di rete mobile, fatelo presente al momento dell'ordine dell'abbonamento mobile UPC. Elaboreremo la vostra richiesta gratuitamente.

La procedura per la portabilità del numero dipende dal tipo di abbonamento in essere con il vostro attuale operatore, ovvero prepagato o pagato successivamente con fattura.

Pagamento successivo (con fattura)

Se al momento avete un abbonamento mobile con pagamento successivo, riceverete automaticamente per posta un modulo precompilato per la portabilità dal numero. Vi invitiamo a restituirci il modulo firmato all'indirizzo specificato sul modulo stesso. Dopo l'approvazione della richiesta, il vostro numero di cellulare verrà trasferito a UPC. Per evitare costi supplementari, vi invitiamo a rispettare i termini di disdetta previsti dal vostro attuale operatore.

Abbonamento prepagato (credito pagato anticipatamente)

Se e al momento avete un abbonamento mobile prepagato, potete annunciare il cambio di operatore, inviando un SMS con la parola "sì" (senza virgolette) al numero breve 499. Riceverete subito dopo un SMS di conferma.

Tenete presente che potreste eventualmente perdere del credito prepagato ancora non consumato non appena il vostro numero di cellulare verrà trasferito a UPC.

Se avete già mobile di UPC e al momento dell'ordine non avete specificato di voler mantenere il numero di cellulare del precedente operatore di telefonia mobile, potete trasmetterci la richiesta anche successivamente. A tal proposito, contattate ilservizio clienti.

Il momento esatto del trasferimento le verrà comunicato tramite SMS sul suo attuale numero di telefono, non appena il suo attuale operatore avrà confermato il trasferimento del numero di telefono.

Qualora la vostra richiesta dovesse essere rifiutata, vi informeremo automaticamente e vi invieremo le istruzioni per risolvere il problema.

Disdetta dell`abbonamento mobile

Se desiderate disdire il contratto Mobile, potete disdire i servizi previsti dal contratto al termine della durata minima contrattuale, rispettando il preavviso di 1 mesi dalla fine del mese, se non altrimenti indicato sul contratto. Se date disdetta del contratto prima del termine della , UPC può addebitarvi i corrispettivi dovuti per i servizi prestati fino al termine di detta durata.

Potete disdire il contratto per iscritto. Spedite la lettera di disdetta, preferibilmente per raccomandata, al seguente indirizzo:

UPC Svizzera Sagl

Casella postale, 8021 Zurigo

Se avete altre domande, contattate il servizio clienti.

.

Come bloccare la mia scheda SIM?

Il permanente blocco della scheda SIM è possible in Admin Portal o tramite il servizio clienti.

Avete delle domande?

Contattateci

Consulenza

Lun-ven: ore 08-12 e 13-17

0800 678 105

Assistenza tecnica

quotidiana 24 ore su 24

0800 008 007

Richieste online

Ci sriva. Saremo lieti di aiutarla.

Accedere al modulo