Opzioni dati e telefonia

Navigare o chiamare all’estero ancora più a lungo - con l'opzione che soddisfa le vostre esigenze

svg.support.message

Prezzi convenienti

svg.support.message

Attivazione gratuita e semplice

svg.support.message

Nessuna durata minima

Sottoscrivete l’opzione adatta al vostro abbonamento Mobile.

Vi offriamo diverse opzioni per minuti di chiamata aggiuntivi o ulteriori dati mobile.
Approfittate di condizioni particolarmente favorevoli.

Opzioni dati e telefonia

Chiamate dalla Svizzera verso l’estero (zona 1)

50 minuti di telefonate

CHF 4.-

100 minuti di telefonate

CHF 7.-

Minuti senza limiti

CHF 23.-

Chiamate UE (roaming)

100 minuti di telefonate

CHF 12.-

250 minuti di telefonate

CHF 27.-

500 minuti di telefonate

CHF 45.-

Chiamate e SMS USA/CAN (roaming)

100 minuti di telefonate & 100 SMS

CHF 15.-

300 muniti di telefonate & 300 SMS

CHF 29.-

 
 

Dati Svizzera

250 MB dati

CHF 4.50-

1 GB dati

CHF 10.-

5 GB dati

CHF 27.-

Dati UE (roaming)

250 MB dati

CHF 9.-

500 MB dati

CHF 12.-

1 GB dati

CHF 18.-

Dati USA/CAN (roaming)

500 MB dati

CHF 25.-

1 GB dati

CHF 39.-

2 GB dati

CHF 69.-

 
 
 
 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dell’offerta e dei prezzi.

VERIFICATE LA DISPONIBILITÀ

Scoprite quali larghezze
 di banda sono disponibili
al vostro indirizzo.

 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.

 
 

FAQs

Dove posso vedere se l'opzione è stata attivata?

Dopo avere richiesto l'attivazione dell'opzione, riceverete una conferma via SMS. Qualora non abbia ricevuto alcuna conferma, vi preghiamo di contattarci al numero 0800 858 575.

Come posso controllare se ho esaurito il credito dell'opzione?

Quando l'opzione è scadrà, verrà inviato un SMS che conferma l’esaurimento. Viene anche inviato un SMS al raggiungimento dell' 80% della dotazione.

Che cosa succede quando ho esaurito il credito dell'opzione?

Se un'opzione è stata esaurita, riceverete un SMS. Dall'esaurimento del credito verrà fatturata la tariffa normale. È tuttavia possibile ordinare subito una nuova opzione nel portale amministrativo.