Opzioni dati e telefonia

Navigare o chiamare all’estero ancora più a lungo - con l'opzione che soddisfa le vostre esigenze

svg.support.message

Prezzi convenienti

svg.support.message

Attivazione gratuita e semplice

svg.support.message

Nessuna durata minima

Sottoscrivete l’opzione adatta al vostro abbonamento Mobile.

Vi offriamo diverse opzioni per minuti di chiamata aggiuntivi o ulteriori dati mobile.
Approfittate di condizioni particolarmente favorevoli.

Opzioni dati e telefonia

Chiamate dalla Svizzera all’estero 

50 minuti di telefonate

CHF 4.-

100 minuti di telefonate

CHF 7.-

Minuti senza limiti

CHF 23.-

Chiamate in Europa (Roaming) 

100 minuti di telefonate

CHF 12.-

250 minuti di telefonate

CHF 27.-

500 minuti di telefonate

CHF 45.-

Dati per la Svizzera 

250 MB dati

CHF 4.50-

1'000 MB dati

CHF 10.-

5'000 MB dati

CHF 36.-

 
 

Chiamate & dati negli USA (Roaming)

120 minuti di credito di conversazione e & 250 MB di dati Durata 7 giorni

CHF 35.-

300 minuti di credito di conversazione & 500 MB di dati Durata 14 giorni

CHF 65.-

600 minuti di credito di conversazione & 1'000 MB di dati Durata 30 giorni

CHF 115.-

Dati per l’Europa (Roaming) 

100 MB dati

CHF 8.-

250 MB dati

CHF 17.-

500 MB dati

CHF 27.-

Dati per la Svizzera e l'UE 

250 MB dati

CHF 3.90-

1'000 MB dati

CHF 9.90-

2'000 MB dati

CHF 16.90-

 
 
 
 

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dell’offerta e dei prezzi.

VERIFICATE LA DISPONIBILITÀ

Scoprite quali larghezze
 di banda sono disponibili
al vostro indirizzo.

 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.

 
 

FAQs

Dove posso vedere se l'opzione è stata attivata?

Dopo avere richiesto l'attivazione dell'opzione, riceverete una conferma via SMS. Qualora non abbia ricevuto alcuna conferma, vi preghiamo di contattarci al numero 0800 858 575.

Come posso controllare se ho esaurito il credito dell'opzione?

Quando l'opzione è scadrà, verrà inviato un SMS che conferma l’esaurimento. Viene anche inviato un SMS al raggiungimento dell' 80% della dotazione.

Che cosa succede quando ho esaurito il credito dell'opzione?

Se un'opzione è stata esaurita, riceverete un SMS. Dall'esaurimento del credito verrà fatturata la tariffa normale. È tuttavia possibile ordinare subito una nuova opzione nel portale amministrativo.