Business Voice
Virtual PBX

Comunicare in modo semplice e flessibile

Soluzioni di telefonia sul cloud

Collegare i ricevitori SIP e i Soft Client all’impianto telefonico virtuale indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Gestire le impostazioni e le numerose funzioni tramite il nostro portale Voice basato sul web.

 
 

Soluzioni sicure, flessibili e versatili

Oltre 15 anni di esperienza in campo VoIP

Massima qualità vocale

svg.support.message

CONSULENZA  
E ORDINAZIONE

BERATUNG 
UND BESTELLUNG
BERATUNG 
UND BESTELLUNG
BERATUNG 
UND BESTELLUNG

Restiamo a sua disposizione al numero
0800 678 104 o richieda una consulenza.

Vantaggi di VPBX

Telefonia via Internet affidabile con un'alta qualità vocale 

Pacchetto di base con numerose funzioni 

Numeri di telefono, messaggi vocali, musica di attesa, conversazione multipla, numeri a selezione rapida, IVR, conferenza telefonica

 
 

Connessione possibile ovunque

Connessione delle varie sedi indipendentemente dalla località in cui si trovano e aggiunta di nuove sedi in modo semplice e veloce

 
 

Gestione semplice

Sull'intuitivo portale web VPBX è possibile modificare collaboratori, sedi o filiali in modo semplice e veloce

 
 

Bassi costi di investimento

Non è necessario investire in un grade impianto telefonico, ma esclusivamente nell’accesso e nei ricevitori

 
 

Massima qualità vocale

Viene data priorità ai pacchetti vocali, con i quali si garantisce una qualità vocale di prima classe

 
 

Flessibilità

Grazie al nostro intuitivo portale clienti, potete effettuare modifiche (sviluppo della sede, cambio dei collaboratori e diritti di accesso) in modo semplice e veloce.

 
 

Virtual PBX e Premium VPBX

Il Voice Service intelligente sul cloud

 

Virtual PBX

Premium Virtual PBX

Il Voice Service intelligente sul cloud

 

 

Livello massimo di sicurezza grazie alla connessione IP privata dedicata

 

 

Impianto telefonico sul cloud (server UPC, Svizzera)

 

 

I collegamenti telefonici analogici sono supportati

 

 

Con Voiceportal, messaggi vocali, musica di attesa, conversazione multipla, numeri a selezione rapida, IVR
, conferenza telefonica, Service Level (disponibilità) bronze (99,80%)

 

 

Per la connessione non è richiesto alcun firewall

 

 

Arricchite la vostra soluzione VPBX

Maggiore flessibilità, efficienza e sicurezza con le nostre opzioni Virtual PBX.

Unified Communication Client

Questa opzione vi permette di unire diverse funzioni: telefonia, chat, Outlook , Desktop-Sharing e gestione della disponibilità. Già da CHF 5/mese per Client!

 
 

Premium Virtual PBX

Il servizio vocale verrà condotto mediante un apposito collegamento IP privato (VPN, non tramite la connessione Internet pubblica), in tal modo verrà garantita una QoS e il collegamento verrà sorvegliato. 

 
 

Apparecchi telefonici Voice Virtual PBX

Grazie ai nostri vantaggiosi contratti quadro con i produttori, riceverete dispositivi ottimizzati per supportare il protocollo IP, convenienti come non mai. 

 
 

Numeri aziendali

Con i numeri aziendali di UPC, sarete disponibili per i vostri servizi ad un solo numero alla tariffa desiderata.

 
 

IP/ISDN PBX

Siete già in possesso di un impianto telefonico?

Con i servizi vocali Business Voice ISDN PBX e Business Voice IP PBX è possibile collegare l'impianto telefonico ISDN tradizionale dell’azienda oppure il moderno impianto IP alla rete telefonica.

 
 

FAQs

Perché Business Voice Virtual PBX di UPC Business è così conveniente e in che cosa si distingue dai tradizionali collegamenti di rete fissa?

Con Virtual PBX di UPC Business il vostro telefono funziona tramite la connessione Internet. In questo modo, il collegamento domestico tradizionale non è più necessario. Il collegamento Virtual PBX si basa su un collegamento Business Internet Fiber Power e può quindi essere offerto a prezzi particolarmente convenienti.

Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?

I telefoni tradizionali (analogici o ISDN) non possono più essere utilizzati. Per un collegamento Virtual PBX servono apparecchi telefonici con compatibilità IP (telefoni SIP). Durante la procedura di ordinazione vi verranno proposti diversi modelli. Al momento dell'installazione in loco, il nostro partner per l’installazione configurerà tutti i dispositivi.

È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?

No, non è necessario a meno che non utilizziate un softphone installato sul PC. Con Virtual PBX e un telefono IP potete chiamare qualsiasi numero di telefono in tutto il mondo senza bisogno di un PC. Inoltre, potete ricevere chiamate in ogni momento e da qualsiasi collegamento in tutto il mondo.

Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?

È necessario un collegamento Business Internet Fiber Power con una larghezza di banda di 200/20 Mbit/s, 500/50 Mbit/s o 1000/1000 Mbit/s.

Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?

Virtual PBX di UPC Business vi consente di sostituire il vostro impianto telefonico fisico con una cosiddetta Cloud Solution. Si tratta di un moderno impianto telefonico virtuale delocalizzato. In questo modo, vi basterà un collegamento Internet veloce per accedere all'impianto telefonico ovunque vi troviate. Potrete quindi utilizzare l’impianto telefonico anche quando siete all'estero o in viaggio usando il cellulare (tramite app) o un PC/laptop (tramite portale web), esattamente come se vi trovaste fisicamente in ufficio. Con Virtual PBX risparmiate perché non avete bisogno di investire in costoso hardware di proprietà e approfittate di tariffe di conversazione convenienti. All’interno della vostra organizzazione, tutti gli utenti parlano tra loro gratuitamente, anche tra diverse sedi.

La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?

Sì, con Virtual PBX di UPC Business telefonate con la qualità vocale cui siete abituati. Per garantirla, all’interno del collegamento i pacchetti voce hanno priorità sugli altri pacchetti dati (Quality of Service/QoS).

 
 
 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.