Business Voice Virtual

PBX

Gestire comodamente le impostazioni e le numerose funzioni tramite il nostro Voiceportal basato sul web.

Soluzioni sicure, flessibili e versatili

Oltre 15 anni di esperienza in campo VoIP

Massima qualità vocale

I vostri vantaggi

Telefonia via Internet affidabile con un'alta qualità vocale

Pacchetto di base con numerose funzioni

Numero di telefono, Voiceportal, messaggi vocali, musica di attesa, chiamate circolari, numeri a selezione rapida, IVR, conferenza telefonica, rubrica telefonica, FreeSeating, integrazione calendario.

Connessione possibile ovunque

Potete aggiungere nuove sedi in tutta semplicità e collegarle indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Gestione semplice

Sull'intuitivo portale web Virtual PBX è possibile modificare collaboratori, sedi e filiali in modo molto semplice e veloce.

Bassi costi di investimento

Non è necessario investire in un costoso impianto telefonico, ma esclusivamente nell'accesso e nei ricevitori.

Massima qualità vocale

La prioritizzazione dei pacchetti vocali garantisce un'eccellente qualità vocale.

Flessibilità

Grazie alla nostra area clienti intuitiva potrà apportare modifiche autonomamente in modo semplice e rapido.

Arricchite la vostra soluzione VPBX

Maggiore flessibilità, efficienza e sicurezza

con le nostre opzioni PBX virtuale.

Unified Communication Client

Questa opzione vi permette di unire diverse funzioni: telefonia, chat, Outlook , Desktop-Sharing e gestione della disponibilità. Già da CHF 5/mese per Client!

Accesso PBX virtuale

Il servizio vocale verrà condotto mediante un apposito collegamento IP privato (VPN, non tramite la connessione Internet pubblica), in tal modo verrà garantita una QoS e il collegamento verrà sorvegliato.

Numeri Aziendali

Con i numeri aziendali di UPC, sarete disponibili per i vostri servizi ad un solo numero alla tariffa desiderata.

Virtual PBX e accesso VPBX a confronto

Servizi

Virtual PBX

Accesso virtual PBX

La prioritizzazione dei pacchetti vocali garantisce un'eccellente qualità vocale.

Livello massimo di sicurezza grazie alla connessione IP privata dedicata

Impianto telefonico sul cloud (server UPC, Svizzera)

I collegamenti telefonici analogici sono supportati

Incl. numero di telefono, Voiceportal, messaggi vocali, musica di attesa, chiamate circolari, numeri a selezione rapida, IVR, conferenza telefonica, rubrica telefonica, FreeSeating, integrazione calendario, One Number (occupato se occupato), Service Level Bronze (disponibilità al 99,80%)

Per la connessione non è richiesto alcun firewall

Siete già in possesso di un

impianto telefonico?

Con i servizi vocali Business Voice ISDN PBX e Business Voice IP PBX è possibile collegare l'impianto telefonico ISDN tradizionale dell’azienda oppure il moderno impianto IP alla rete telefonica.

Più informazioni

FAQs

Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?

I telefoni tradizionali (analogici o ISDN) non possono più essere utilizzati. Per un collegamento Virtual PBX servono apparecchi telefonici con compatibilità IP (telefoni SIP).

È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?

No, non è necessario a meno che non utilizziate un softphone installato sul PC. Con Virtual PBX e un telefono IP potete chiamare qualsiasi numero di telefono in tutto il mondo senza bisogno di un PC. Inoltre, potete ricevere chiamate in ogni momento e da qualsiasi collegamento in tutto il mondo.

Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?

È necessario un collegamento Business Internet Fiber Power con una larghezza di banda di 200/20 Mbit/s, 500/50 Mbit/s o 1000/1000 Mbit/s.

Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?

Virtual PBX di UPC Business vi consente di sostituire il vostro impianto telefonico fisico con una cosiddetta Cloud Solution. Si tratta di un moderno impianto telefonico virtuale delocalizzato. In questo modo, vi basterà un collegamento Internet veloce per accedere all'impianto telefonico ovunque vi troviate. Potrete quindi utilizzare l’impianto telefonico anche quando siete all'estero o in viaggio usando il cellulare (tramite app) o un PC/laptop (tramite portale web), esattamente come se vi trovaste fisicamente in ufficio. Con Virtual PBX il risparmio è garantito perché non avrà bisogno di investire in costosi hardware di proprietà e usufruirà di tariffe interessanti per le chiamate. All’interno della vostra organizzazione, tutti gli utenti parlano tra loro gratuitamente, anche tra diverse sedi.

Dove è possibile acquistare i dispositivi per Virtual PBX di UPC Business?

Un elenco dei telefoni SIP certificati è disponibile qui: www.alltron.ch/vpbx

La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?

Sì, con Virtual PBX di UPC Business telefonate con la qualità vocale cui siete abituati. Per garantirla, all’interno del collegamento i pacchetti voce hanno priorità sugli altri pacchetti dati (Quality of Service/QoS).

Desiderate una consulenza individuale?

Contatta i nostri esperti: