Business Voice Virtual
PBX
Soluzioni di telefonia sul cloud
Gestire comodamente le impostazioni e le numerose funzioni tramite il nostro Voiceportal basato sul web.
Soluzioni sicure, flessibili e versatili
Oltre 15 anni di esperienza in campo VoIP
Massima qualità vocale
I vostri vantaggi
Telefonia via Internet affidabile con un'alta qualità vocale
Arricchite la vostra soluzione VPBX
Maggiore flessibilità, efficienza e sicurezza
con le nostre opzioni PBX virtuale.
Unified Communication Client
Questa opzione vi permette di unire diverse funzioni: telefonia, chat, Outlook , Desktop-Sharing e gestione della disponibilità. Già da CHF 5/mese per Client!
Accesso PBX virtuale
Il servizio vocale verrà condotto mediante un apposito collegamento IP privato (VPN, non tramite la connessione Internet pubblica), in tal modo verrà garantita una QoS e il collegamento verrà sorvegliato.
Numeri Aziendali
Con i numeri aziendali di UPC, sarete disponibili per i vostri servizi ad un solo numero alla tariffa desiderata.
Virtual PBX e accesso VPBX a confronto
Servizi
Virtual PBX
Accesso virtual PBX
La prioritizzazione dei pacchetti vocali garantisce un'eccellente qualità vocale.
Livello massimo di sicurezza grazie alla connessione IP privata dedicata
Impianto telefonico sul cloud (server UPC, Svizzera)
I collegamenti telefonici analogici sono supportati
Incl. numero di telefono, Voiceportal, messaggi vocali, musica di attesa, chiamate circolari, numeri a selezione rapida, IVR, conferenza telefonica, rubrica telefonica, FreeSeating, integrazione calendario, One Number (occupato se occupato), Service Level Bronze (disponibilità al 99,80%)
Per la connessione non è richiesto alcun firewall
Siete già in possesso di un
impianto telefonico?
Con i servizi vocali Business Voice ISDN PBX e Business Voice IP PBX è possibile collegare l'impianto telefonico ISDN tradizionale dell’azienda oppure il moderno impianto IP alla rete telefonica.
Più informazioni
FAQs
Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?
È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?
Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?
Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?
Dove è possibile acquistare i dispositivi per Virtual PBX di UPC Business?
La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?