Business Voice
Virtual PBX

Comunicare in modo semplice e
flessibile

svg.support.message
svg.support.message

Nessun costo di investimento

svg.support.message

Pacchetto di base completo

svg.support.message

Massima qualità vocale

svg.support.message

Gestione semplice tramite il portale Voice

La soluzione di telefonia intelligente dal cloud

Collegare i ricevitori SIP e i Soft Client agli impianti telefonici virtuali indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Gestire le impostazioni e le numerose funzioni dell’impianto, come ad esempio trasferimenti di chiamata, conversazioni multiple o conferenze telefoniche con semplicità sul nostro portale Voice basato sul web. Per poter garantire la massima qualità vocale, consigliamo un collegamento Internet di UPC Business.

Apparecchi telefonici

Secondo le sue necessità

Anche i ricevitori fanno parte del pacchetto completo Business Voice Virtual PBX. Sta a voi scegliere i dispositivi più adatti alle necessità della vostra azienda. I nostri apparecchi di qualità sono tecnologicamente all'avanguardia e rappresentano la soluzione ottimale per l'intero sistema.

Prezzi

Business Flatrate

Switzerland, Europe, Export o World: scegliete la Business Flatrate più adatta alle vostre esigenze. Così potrete chiamare tutte le reti fisse e mobili dei rispettivi paesi a una tariffa forfettaria conveniente.

Business Flatrate

Canone mensile perun’uni tà Flatrate*

Rete fissa con opzione Mobile

Switzerland

CHF 10.-

  Europe

CHF 15.-

  Export

CHF 19.-

  World

CHF 37.-

 
 

La Business Flatrate è disponibile solo per tutti i canali vocali insieme.
* Almeno 1 unità Flatrate per utente.

Tariffe telefoniche

Tutte le tariffe per chiamate internazionali per rete fissa e cellulare

 
 

Tariffe telefoniche

Tutte le tariffe per chiamate internazionali per rete fissa e cellulare

 
 
 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.

 
 

FAQ

Perché Business Voice Virtual PBX di UPC Business è così conveniente e in che cosa si distingue dai tradizionali collegamenti di rete fissa?

Con Virtual PBX di UPC Business il vostro telefono funziona tramite la connessione Internet. In questo modo, il collegamento domestico tradizionale non è più necessario. Il collegamento Virtual PBX si basa su un collegamento Business Internet Fiber Power e può quindi essere offerto a prezzi particolarmente convenienti.

Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?

I telefoni tradizionali (analogici o ISDN) non possono più essere utilizzati. Per un collegamento Virtual PBX servono apparecchi telefonici con compatibilità IP (telefoni SIP). Durante la procedura di ordinazione vi verranno proposti diversi modelli. Al momento dell'installazione in loco, il nostro partner per l’installazione configurerà tutti i dispositivi.

È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?

No, non è necessario a meno che non utilizziate un softphone installato sul PC. Con Virtual PBX e un telefono IP potete chiamare qualsiasi numero di telefono in tutto il mondo senza bisogno di un PC. Inoltre, potete ricevere chiamate in ogni momento e da qualsiasi collegamento in tutto il mondo.

Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?

È necessario un collegamento Business Internet Fiber Power con una larghezza di banda di 200/20 Mbit/s, 500/50 Mbit/s o 1000/1000 Mbit/s.

Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?

Virtual PBX di UPC Business vi consente di sostituire il vostro impianto telefonico fisico con una cosiddetta Cloud Solution. Si tratta di un moderno impianto telefonico virtuale delocalizzato. In questo modo, vi basterà un collegamento Internet veloce per accedere all'impianto telefonico ovunque vi troviate. Potrete quindi utilizzare l’impianto telefonico anche quando siete all'estero o in viaggio usando il cellulare (tramite app) o un PC/laptop (tramite portale web), esattamente come se vi trovaste fisicamente in ufficio. Con Virtual PBX risparmiate perché non avete bisogno di investire in costoso hardware di proprietà e approfittate di tariffe di conversazione convenienti. All’interno della vostra organizzazione, tutti gli utenti parlano tra loro gratuitamente, anche tra diverse sedi.

La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?

Sì, con Virtual PBX di UPC Business telefonate con la qualità vocale cui siete abituati. Per garantirla, all’interno del collegamento i pacchetti voce hanno priorità sugli altri pacchetti dati (Quality of Service/QoS).

 
 

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Per un collegamento Internet, telefonico o Digital TV è necessario disporre di un collegamento via cavo con canale di ritorno di UPC o di una rete partner. Nei contratti di affitto, i costi per questo collegamento (di norma CHF 36.90 al mese) sono in genere compresi nelle spese accessorie.

L’utilizzo della Business Flatrate poggia sull’uso consueto dei collegamenti per clienti commerciali. Qualora l'utilizzo vari considerevolmente da quello consueto, oppure in presenza di indizi che provano che la SIM venga utilizzata per applicazioni speciali (ad es. machine to machine, selezione telefonica e connessioni permanenti, videochiamate, call center, sorveglianza permanente o trasmissione analogica di grandi quantità di dati), UPC si riserva in qualsiasi momento il diritto di interrompere o limitare la fornitura delle prestazioni, oppure di prendere altre misure commensurate. Sono escluse dalla Business Flatrate le chiamate verso numeri di servizio e business svizzeri e stranieri a pagamento (ad es. 0869x, 0878x, 18xy, 084x, 090x), nonché numeri di connessione Internet dial-up e numeri di accesso per offerte prepagate e calling card. Le spese di utilizzo dei fornitori di servizi vengono addebitate aggiuntivamente. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dei prezzi e dell'offerta.