Business Voice Virtual PBX

Comunicare in modo semplice e flessibile

Nessun costo di investimento

Pacchetto di base completo

Massima qualità vocale

Gestione semplice tramite il portale Voice

La soluzione di telefonia intelligente dal cloud

Collegare i ricevitori SIP e i Soft Client agli impianti telefonici virtuali indipendentemente dal luogo in cui si trovano. Gestire le impostazioni e le numerose funzioni dell’impianto, come ad esempio trasferimenti di chiamata, conversazioni multiple o conferenze telefoniche con semplicità sul nostro portale Voice basato sul web. Per poter garantire la massima qualità vocale, consigliamo un collegamento Internet di UPC Business.

Apparecchi Telefonici

Secondo le sue necessità

Anche i ricevitori fanno parte del pacchetto completo Business Voice Virtual PBX. Sta a voi scegliere i dispositivi più adatti alle necessità della vostra azienda. I nostri apparecchi di qualità sono tecnologicamente all'avanguardia e rappresentano la soluzione ottimale per l'intero sistema.

Prezzi

Business Flatrate

Può anche abbinare i'ISDN / IP-PBX alla Business Flatrate. Così chiamerà liberamente e senza preoccupazioni tutti i numeri di rete fissa del gruppo di Paesi scelto: Europa, Export o Mondo. Volendo, con l'opzione Mobile può persino includere tutte le chiamate a telefoni cellulari nella semplice e pratica Business Flatrate.

Business Flatrate 

Canone mensile perun’uni tà Flatrate* 

Rete fissa 

Rete fissa con opzione Mobile

Europe

CHF 20.-

CHF 45.-

Export

CHF 25.-

CHF 55.-

World

CHF 50.-

CHF 110.-

 
 

Tariffe telefoniche

Tutte le tariffe per chiamate internazionali per rete fissa e cellulare

 
 

La Business Flatrate è disponibile solo per tutti i canali vocali insieme.
* Almeno 1 unità Flatrate per canale vocale.

Ulteriori Informazioni

Avete altre domande? I nostri consulenti Business sono a disposizione per ulteriori domande.

 
 

Sergio Renna

  058 388 65 63

"Abbiamo delle offerte semplicemente sensazionali. La messa in servizio dell’impianto telefonico Virtual PBX si è svolta senza alcuna difficoltà. Possiamo impostare e configurare tutto noi."

Daniel Keller, cofondatore/cotitolare, Feinkost Kommunikation

FAQ

Perché Business Voice Virtual PBX di UPC Business è così conveniente e in che cosa si distingue dai tradizionali collegamenti di rete fissa?

Con Virtual PBX di UPC Business il vostro telefono funziona tramite la connessione Internet. In questo modo, il collegamento domestico tradizionale non è più necessario. Il collegamento Virtual PBX si basa su un collegamento Business Internet Fiber Power e può quindi essere offerto a prezzi particolarmente convenienti.

Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?

I telefoni tradizionali (analogici o ISDN) non possono più essere utilizzati. Per un collegamento Virtual PBX servono apparecchi telefonici con compatibilità IP (telefoni SIP). Durante la procedura di ordinazione vi verranno proposti diversi modelli. Al momento dell'installazione in loco, il nostro partner per l’installazione configurerà tutti i dispositivi.

È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?

No, non è necessario a meno che non utilizziate un softphone installato sul PC. Con Virtual PBX e un telefono IP potete chiamare qualsiasi numero di telefono in tutto il mondo senza bisogno di un PC. Inoltre, potete ricevere chiamate in ogni momento e da qualsiasi collegamento in tutto il mondo.

Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?

È necessario un collegamento Business Internet Fiber Power con una larghezza di banda di 200/20 Mbit/s, 500/50 Mbit/s o 1000/1000 Mbit/s.

Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?

Virtual PBX di UPC Business vi consente di sostituire il vostro impianto telefonico fisico con una cosiddetta Cloud Solution. Si tratta di un moderno impianto telefonico virtuale delocalizzato. In questo modo, vi basterà un collegamento Internet veloce per accedere all'impianto telefonico ovunque vi troviate. Potrete quindi utilizzare l’impianto telefonico anche quando siete all'estero o in viaggio usando il cellulare (tramite app) o un PC/laptop (tramite portale web), esattamente come se vi trovaste fisicamente in ufficio. Con Virtual PBX risparmiate perché non avete bisogno di investire in costoso hardware di proprietà e approfittate di tariffe di conversazione convenienti. All’interno della vostra organizzazione, tutti gli utenti parlano tra loro gratuitamente, anche tra diverse sedi.

La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?

Sì, con Virtual PBX di UPC Business telefonate con la qualità vocale cui siete abituati. Per garantirla, all’interno del collegamento i pacchetti voce hanno priorità sugli altri pacchetti dati (Quality of Service/QoS).

 

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Per un collegamento Internet, telefonico o Digital TV è necessario disporre di un collegamento via cavo con canale di ritorno di UPC o di una rete partner. Nei contratti di affitto, i costi per questo collegamento (di norma CHF 36.90 al mese) sono in genere compresi nelle spese accessorie.

Puntiamo sulla correttezza. Nella Business Flatrate sono comprese tutte le chiamate, secondo un uso ragionevole, a numeri in Svizzera e nel gruppo di Paesi scelto. Sono escluse le chiamate verso numeri di servizio e business a pagamento (ad es. 0869x, 0878x, 18xy, 084x, 090x), nonché numeri di connessione Internet dial-up e numeri di accesso per offerte prepagate e calling card. Le tariffe per l'utilizzo dei servizi dei relativi fornitori vengono addebitate aggiuntivamente. Per un uso ragionevole si intende massimo 1800 minuti di conversazione al mese per unità Flatrate. Opzione Mobile: per un uso ragionevole si intende massimo 240 minuti di conversazione al mese per unità Flatrate. L'uso viene cumulato per tutte le unità Flatrate. I minuti di conversazione delle reti fissa e mobile vengono conteggiati separatamente. I minuti di conversazione non utilizzati non vengono trasferiti al mese successivo. Ai fini della correttezza ci riserviamo il diritto, in caso di superamento dell'uso ragionevole, di addebitare tutti i minuti di conversazione alle tariffe standard dedotto uno sconto del 20%.