INFORMAZIONI IN MERITO ALL’ANNUNCIO DELL’ACQUISIZIONE DI SUNRISE DA PARTE DI LIBERTY GLOBAL

Molto probabilmente hai già appreso la notizia: Liberty Global, la casa madre di UPC Svizzera, acquisirà Sunrise. È stato possibile concludere questa transazione solo una volta ricevuto il consenso delle autorità e degli azionisti di Sunrise.

Dal 11 novembre 2020, sia UPC che Sunrise sono affiliate della stessa casa madre Liberty Global e pertanto non sono più in concorrenza tra loro. Tuttavia, UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome.

Per tutti i clienti di UPC e Sunrise non cambierà nulla per il momento. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi. La qualità del servizio offerto ai clienti e ai partner è e resterà la principale priorità.

Da questo momento UPC e Sunrise lavorano insieme all’integrazione, con l’obiettivo di creare, a inizio 2021, una nuova e grandiosa impresa svizzera, nata dalla fusione delle due aziende di successo. La nuova azienda porterà alla combinazione unica della rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile darà vita a un concorrente nazionale ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero.

Provvederemo a informarti in merito a ulteriori sviluppi.

FORSE ORA TI CHIEDI SE VALE ANCORA LA PENA DIVENTARE CLIENTE UPC?

Certamente. Questa aggregazione riunisce il meglio delle due aziende, ossia la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera e una delle migliori reti mobili al mondo. Insieme saremo in grado di proporti offerte di comunicazione e intrattenimento ancora più interessanti in futuro. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi che è e resterà la principale priorità.

SEI GIÀ CLIENTE UPC E HAI ANCORA DELLE DOMANDE?

SEI GIÀ CLIENTE UPC E HAI ANCORA DELLE DOMANDE?

QUINDI, PER IL MOMENTO NON CAMBIA NIENTE?

Continuerai ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. UPC e Sunrise presteranno i propri servizi come di consueto e il Servizio clienti delle due aziende continuerà a fornire la stessa qualità. L’unione delle due aziende consentirà però di offrire soluzioni di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti.

QUANDO SARANNO DISPONIBILI NUOVE OFFERTE E NUOVI PRODOTTI DELLA NUOVA AZIENDA (UPC/SUNRISE)?

UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda a inizio 2021. Da questo momento UPC e Sunrise lavorano insieme all’integrazione, con l’obiettivo di creare, a inizio 2021, una nuova e grandiosa impresa svizzera, nata dalla fusione delle due aziende di successo. L’unione delle due aziende consentirà presto di offrire soluzioni di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti. Saremo lieti di aggiornarti in merito.