NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP INTERNET
UPC DIVENTA SUNRISE
UPC DIVENTA SUNRISE
INTERNET ULTRA
VELOCE E TV PER CASA
CHF 54.90 per 24 mesi, poi CHF 89.–/mese anziché CHF 109.–/mese.
Quali sono le novità e che cosa rimane invariato?
Per domande riguardo al tuo attuale abbonamento a Internet di UPC o in merito ai nuovi contratti, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.
Se hai già un abbonamento a Internet di UPC, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.
PIÙ VANTAGGI CON SUNRISE UP
Sunrise Up: l’upgrade per la tua vita
Scegli i nostri abbonamenti combinati Sunrise Up e ottieni gli imbattibili Up Benefit.
OTTIENI IL MEGLIO DALLA TUA TV
Netflix, MySports o Premium Plus? Combinando telefonia mobile con Internet e TV, riceverai un upgrade gratuito al nostro prodotto TV XL.
SPERIMENTA IL WI-FI PERFETTO
Il nostro Smart WiFi, grazie al Connect Pod che riceverai gratuitamente, garantisce una ricezione Wi-Fi impeccabile in ogni angolo della tua casa.
RISPARMIA CON PIÙ ABBONAMENTI
Per il secondo e ogni ulteriore abbonamento alla telefonia mobile che stipuli con noi ottieni uno sconto del 50% sul prezzo mensile.
NAVIGA ALLA MASSIMA VELOCITÀ
Con Sunrise navighi sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera. Combinando Up Mobile e Up Internet in un unico abbonamento, potrai navigare ad una velocità fino a 2 Gbit/s.
OTTIENI LO SCONTO COMBINATO
Combina i nostri prodotti e risparmia ogni mese almeno CHF 20.–. Più prodotti = più convenienza.
Che ne sarà dei miei prodotti UPC?
Può trovare maggiori informazioni qui
Ho UPC Internet
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Ho UPC Internet
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Ho UPC TV
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Partire da CHF 29.50/mese
NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP INTERNET
NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP INTERNET
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
SHOPS
Consulenza personalizzata nelle tue vicinanze, anche su appuntamento.
ASSISTENZA E CONTATTI
In caso di problemi o domande puoi contattarci online o telefonicamente.
MY UPC
Gestisci il tuo prodotto e la tua fattura, tieni sotto controllo tutti i costi correnti e consulta lo stato del tuo prodotto.
LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.
Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:
• risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
• scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
• scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.
Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.
Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.
Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.
Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.
No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.
Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.
Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:
• risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
• scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
• scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.
Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.
Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.
Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.
Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.
No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.
Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.