RESO DEI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

RESO DI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

IN CASO DI SOSTITUZIONE DEI DISPOSITIVI, CAMBIO DELL’ABBONAMENTO O DISDETTA.

IN CASO DI SOSTITUZIONE DEI DISPOSITIVI, CAMBIO DELL’ABBONAMENTO O DISDETTA.

RESO DEI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

Ti basta selezionare il dispositivo UPC che desideri restituirci e seguire le istruzioni riportate di seguito. Presta attenzione ai relativi costi e condizioni riportati sul lato destro, per evitare costi ulteriori.

Icon

Se il tuo dispositivo non è presente nell’elenco, puoi tenerlo o consegnarlo gratuitamente nel reparto di elettronica di un qualsiasi negozio (p.es Migros, Interdiscount ecc).

SELEZIONA IL TUO DISPOSITIVO

Costi e condizioni 

COSTI

I dispositivi UPC a noleggio (modem, router, box TV ecc) devono essere resi intatti. Costi in caso di dispositivi danneggiati o guasti:

Giga Connect Box: CHF 175.-

Connect Box: CHF 120.-

UPC TV Box: CHF 195.-

Wifi Booster Set: CHF 110.-

Wifi Booster Adapter: CHF 110.-

TERMINE DI RESO

In caso di disdetta, i dispositivi noleggiati devono essere resi privi di guasti e nei termini prestabiliti, se richiesto nella conferma di disdetta. Qualora il termine non venisse rispettato, UPC addebiterà una tassa pari a CHF 49.-. Inoltre, verranno addebitati i costi in caso di dispositivi danneggiati (si veda sopra).

RESO DEI DISPOSITIVI E ACCESSORI

Ti basta selezionare il dispositivo UPC che desideri restituirci e seguire le istruzioni riportate di seguito. Presta attenzione ai relativi costi e condizioni, per evitare costi ulteriori.

Icon

Se il tuo dispositivo non è presente nell’elenco, puoi tenerlo o consegnarlo gratuitamente nel reparto di elettronica di un qualsiasi negozio (p.es Migros, Interdiscount ecc).

SELEZIONA IL TUO DISPOSITIVO

ECCO COME INVIARCI IL TUO DISPOSITIVO

stepOutline01

CREA L’ETICHETTA DI RESO E STAMPALA

Se già disponi di un’etichetta - ottimo! In caso contrario, puoi creare una qui.

stepOutline02 (2)

INCOLLA L’ETICHETTA SUL PACCHETTO

Assicurati di incollare l'etichetta con cura e in modo chiaramente visibile in basso a destra sul lato più grande del pacco.

stepOutline03 (2)

RINVIACI IL DISPOSITIVO

Ci sono diverse possibilità per consegnarci il tuo pacchetto:

Laptop Image

ECCO COME INVIARCI IL TUO DISPOSITIVO

stepOutline01

CREA L’ETICHETTA DI RESO E STAMPALA

Se già disponi di un’etichetta - ottimo! In caso contrario, puoi creare una qui.

stepOutline02 (2)

INCOLLA L’ETICHETTA SUL PACCHETTO

Assicurati di incollare l'etichetta con cura e in modo chiaramente visibile in basso a destra sul lato più grande del pacco.

stepOutline03 (2)

RINVIACI IL DISPOSITIVO

Ci sono diverse possibilità per consegnarci il tuo pacchetto:

INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI UTILI

Reso del dispositivo mobile difettoso

Se il tuo dispositivo mobile è difettoso, puoi chiamarci o restituire il dispositivo presso uno dei negozi UPC.

Indirizzo

Il nostro indirizzo per i resi:

 

XPO Logistics
c/o UPC Schweiz GmbH
Lagerhausstrasse 12
4914 Roggwil

 
 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Nella comunità, troverete risposte, notizie e concorsi.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.