RESO DEI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

RESO DI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

In caso di sostituzione dei dispositivi, cambio dell’abbonamento o disdetta

In caso di sostituzione dei dispositivi, cambio dell’abbonamento o disdetta

RESO DEI DISPOSITIVI
E ACCESSORI

Ti basta selezionare il dispositivo UPC che desideri restituirci e seguire le istruzioni riportate di seguito. Presta attenzione ai relativi costi e condizioni riportati sul lato destro, per evitare costi ulteriori.

Icon

Se il tuo dispositivo non è presente nell’elenco, puoi tenerlo o consegnarlo gratuitamente nel reparto di elettronica di un qualsiasi negozio (p.es Melectronics, Interdiscount ecc).

SELEZIONA IL TUO DISPOSITIVO

Costi e condizioni 

COSTI

I dispositivi UPC a noleggio (modem, router, box TV ecc) devono essere resi intatti. Costi in caso di dispositivi danneggiati o guasti:

Giga Connect Box: CHF 143.-

Connect Box: CHF 60.-

UPC TV Box: CHF 116.-

TERMINE DI RESO

In caso di disdetta, i dispositivi noleggiati devono essere resi privi di guasti e nei termini prestabiliti, se richiesto nella conferma di disdetta. Qualora il termine non venisse rispettato, UPC addebiterà una tassa pari a CHF 49.-. Inoltre, verranno addebitati i costi in caso di dispositivi danneggiati (si veda sopra).

RESO DEI DISPOSITIVI E ACCESSORI

Ti basta selezionare il dispositivo UPC che desideri restituirci e seguire le istruzioni riportate di seguito. Presta attenzione ai relativi costi e condizioni, per evitare costi ulteriori.

Icon

Se il tuo dispositivo non è presente nell’elenco, puoi tenerlo o consegnarlo gratuitamente nel reparto di elettronica di un qualsiasi negozio (p.es Migros, Interdiscount ecc).

SELEZIONA IL TUO DISPOSITIVO

ECCO COME INVIARCI IL TUO DISPOSITIVO

stepOutline01

CREA L’/LE ETICHETTA DI RESO E STAMPALA/E 

Già possiedi un’etichetta? Ottimo! In caso contrario, puoi creare un’etichetta separata per ogni pacchetto che desideri rispedirci. Naturalmente puoi restituirci più dispositivi per pacco. Attenzione! Un’etichetta stampata può essere utilizzata una sola volta.

stepOutline02 (2)

INCOLLA L’ETICHETTA SUL PACCHETTO

Assicurati di incollare l'etichetta con cura e in modo chiaramente visibile in basso a destra sul lato più grande del pacco.

stepOutline03 (2)

RINVIACI IL DISPOSITIVO

Ci sono diverse possibilità per consegnarci il tuo pacchetto:

Laptop Image

ECCO COME INVIARCI IL TUO DISPOSITIVO

stepOutline01

CREA L’/LE ETICHETTA DI RESO E STAMPALA/E 

Già possiedi un’etichetta? Ottimo! In caso contrario, puoi creare un’etichetta separata per ogni pacchetto che desideri rispedirci. Attenzione! Un’etichetta stampata può essere utilizzata una sola volta.

stepOutline02 (2)

INCOLLA L’ETICHETTA SUL PACCHETTO

Assicurati di incollare l'etichetta con cura e in modo chiaramente visibile in basso a destra sul lato più grande del pacco.

stepOutline03 (2)

RINVIACI IL DISPOSITIVO

Ci sono diverse possibilità per consegnarci il tuo pacchetto:

INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI UTILI

Reso del dispositivo mobile difettoso

Se il tuo dispositivo mobile è difettoso, puoi chiamarci o restituire il dispositivo presso uno dei negozi UPC.

Indirizzo

Il nostro indirizzo per i resi:

 

XPO Logistics
c/o Sunrise UPC Sagl
Lagerhausstrasse 12
4914 Roggwil

 
 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.