MODIFICA DEI CANALI IL 04 GIUGNO 2024

UPC ora è Sunrise.

MODIFICA DEI CANALI IL 04 GIUGNO 2024

Swiss Travel abbonamento mobile

NOVE PAESI, SENZA LIMITE CONTRATTUALE,
A 34.90/M.

Garantito: Prezzo sempre basso

swiss travel - IT

My UPC

CIAO FAMIGLIA UPC!

CIAO FAMIGLIA UPC!

Accedi qui al tuo account:

Nuovo. Migliore. Ancora e ancora.

SEI GIÀ CLIENTE UPC?

Registrati subito e scopri di piu sui Prodotti nuovi ed esistenti.

SWISS PLUS ABBONAMENTO MOBILE

TUTTO ILLIMITATO IN SVIZZERA E ROAMING INCLUSO

Garantito: Prezzo sempre basso 

swiss plus - IT

UPC È ORA PARTE DI SUNRISE

 

Voi, in qualità di clienti UPC, siete molto importanti per noi di Sunrise. Siamo determinati a continuare a fornirvi un servizio eccellente anche in futuro per garantire la vostra soddisfazione.

 

Per noi di Sunrise l'affidabilità è la priorità assoluta. Lo dimostrano i risultati eccezionali ottenuti nel Connect Test per la disponibilità e la migliore velocità di Internet. Prendiamo sempre sul serio le vostre preoccupazioni e i nostri addetti al servizio clienti sono lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.


Potete chiamarci, scriverci o recarvi in qualsiasi negozio Sunrise.

Il tuo indirizzo non è stato riconosciuto. Verifica i dati.

Verifica la disponibilità dei nostri servizi

  • CAP
  • Campo obbligatorio
    CAP
  • Campo obbligatorio
    Via
  • No.

    Verifica la disponibilità dei nostri servizi nella tua regione

    L’indirizzo non è stato riconosciuto. Seleziona il tuo indirizzo dal menu. Eventualmente sono necessari altri dati

    Meraviglioso! Puoi ricevere i seguenti servizi

    Siamo spiacenti, al momento a questo indirizzo offriamo solo UPC Mobile.

    I servizi UPC sono in fase di configurazione a questo indirizzo.

    Il tuo indirizzo non è nella gigarete UPC. Puoi trovare un abbonamento presso il nostro partner Sunrise.

     

     

    Verifica in corso

     

    tile-image

    TV & INTERNET

    Che cosa resta invariato e quali sono le novità? 

    TV & INTERNET

    Che cosa resta invariato e quali sono le novità? 

    Per domande riguardo al tuo attuale abbonamento a Internet di UPC o in merito ai nuovi contratti, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.

    tile-image

    SUNRISE UP MOBILE

    Per i nostri clienti UPC

    SUNRISE UP MOBILE

    Per i nostri clienti UPC:

    navigare in modo illimitato con uno sconto di 24 mesi qui e in Europa a CHF 34.90.-/mese, dopodiché 69.-/mese.

    tile-image

    Test di velocità

    QUAL È LA VELOCITÀ DELLA TUA CONNESSIONE INTERNET?

    Fai il test e scopri come puoi ottimizzare la tua connessione.

    Speed

    QUAL È LA VELOCITÀ DELLA TUA CONNESSIONE INTERNET?

    Fai il test e scopri come puoi ottimizzare la tua connessione.

    tile-image

    UPC nelle vicinanze

    CONSULENZA PERSONALIZZATA NELLE TUE VICINANZE, ANCHE SU APPUNTAMENTO

    Prodotti da provare sul posto e portare subito a casa.

    UPC-zum-anfassen-visual-mob

    CONSULENZA PERSONALIZZATA NELLE TUE VICINANZE, ANCHE SU APPUNTAMENTO

    Prodotti da provare sul posto e portare subito a casa.

    tile-image

    Offerte per le PMI

    LE NOSTRE OFFERTE PER LE PICCOLE AZIENDE

    Scopri qui le nostre offerte Business.

    KMU-icon

    LE NOSTRE OFFERTE PER LE PICCOLE AZIENDE

    Scopri qui le nostre offerte Business.

    Accedi al tuo conto cliente e fruisci delle offerte speciali.

    tile-image

    SUNRISE UP MOBILE

    Naviga sul tuo cellulare sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera.

    SUNRISE UP MOBILE

    Naviga sul tuo cellulare sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera.

    tile-image

    SUNRISE UP INTERNET

    Fruisci di una copertura Wi-Fi ottimale grazie ai Connect Pod inclusi. 

    SUNRISE UP INTERNET

    Fruisci di una ricezione Wi-Fi perfetta grazie ai Connect Pod inclusi.

    tile-image

    SUNRISE UP INTERNET & TV

    Ottieni interessanti abbonamenti combinati e ulteriori vantaggi.

    SUNRISE UP INTERNET & TV

    Ottieni interessanti abbonamenti combinati e ulteriori vantaggi.

    LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE

    Ho già un prodotto Internet di UPC. Posso fruire dell’offerta di cui sopra?

    Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.

    Devo trasferire il mio prodotto UPC a Sunrise?

    No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.

    Vale la pena passare a Sunrise con i miei prodotti?

    Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:

    • risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
    • scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
    • scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.

    Passando a Sunrise posso fruire delle offerte promozionali Sunrise?

    Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

    Perché non posso più ordinare prodotti UPC?

    Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.

    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

    Sono cliente della rete partner (UPC), cosa cambia per me?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

     

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. Chiamaci in caso di domande.  

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    I nuovi prodotti UPC non sono più disponibili, tuttavia, puoi aggiungere in qualsiasi momento opzioni extra (ad es. pacchetti di roaming, MySports) a un abbonamento esistente o effettuare un upgrade del tuo abbonamento.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Puoi contattarci al numero 0800 66 88 66.

     

    In qualità di cliente UPC posso recarmi presso un Sunrise Shop?
    Sì, puoi ricevere assistenza in qualsiasi Sunrise Shop.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    Sì, puoi restituire i tuoi dispositivi UPC presso un negozio Sunrise.
    Per saperne di più: https://www.upc.ch/it/support/restituire-dispositivi/

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    No, poiché il contratto, il prodotto e le eventuali promozioni rimangono invariati, non avete alcun diritto speciale di recesso.

    Sono cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi.

    Perché ricevo e-mail da Sunrise?

    Ora UPC è parte di Sunrise. A cadenza mensile riceverai la newsletter Sunrise con le ultimissime novità e i vantaggi a te riservati, ad es. il programma Sunrise Moments.

    Che cosa succederà ai miei servizi UPC in futuro?

    Ora UPC fa parte di Sunrise, cionondimeno continueremo a ottimizzare e garantire i servizi UPC anche in futuro.