Sunrise Up Mobile

NAVIGAZIONE MOBILE ILLIMITATA QUI E IN EUROPA

CHF 34.50 per 12 mesi, poi CHF 69.–/mese.

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Per i nuovi contratti: sconto per 24 mesi anziché 12

Navigazione mobile illimitata in Svizzera e in Europa: chiamaci subito e fruirai dei vantaggi riservati ai clienti UPC.

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Il nostro Smart WiFi, grazie al Connect Pod che riceverai gratuitamente, garantisce una ricezione Wi-Fi impeccabile in ogni angolo della tua casa.

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Con Sunrise navighi sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera. Combinando Up Mobile e Up Internet in un unico abbonamento, potrai navigare ad una velocità fino a 2 Gbit/s.

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Cosa è nuovo?

  • Niente di niente.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto mobile esistente.
  • Potrà continuare a telefonare e navigare sulla rete migliore e più veloce della Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.

     

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    Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.

    Partire da CHF 29.50/mese

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    LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il dati inclusi in Svizzera?

    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

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    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Vale la pena passare a Sunrise con i miei prodotti?

    Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:

    • risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
    • scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
    • scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.

    Passando a Sunrise posso fruire delle offerte promozionali Sunrise?

    Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

    Perché non posso più ordinare prodotti UPC?

    Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.

    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

    Sono cliente della rete partner (UPC), cosa cambia per me?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.