SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI.

SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI

Per i nostri clienti UPC

NAVIGAZIONE MOBILE ILLIMITATA CON SCONTO PER 24 MESI

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 35.95/mese, dopodiché CHF 71.90/mese.

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 34.90/m., dopodiché CHF 69.–/m.

iiiiGroup 389

Con Sunrise Up Mobile L

Macbook Air incluso nell'offerta

A soli CHF 79.–/mese per 24 mesi, in seguito CHF 89.–/mese

 

*Nuovi prezzi validi dal 1° luglio 2023. Up Mobile L: CHF 71.90 (CHF 35.95 in promozione)

Per i nostri clienti UPC

NAVIGAZIONE MOBILE ILLIMITATA CON SCONTO PER 24 MESI

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 35.95/mese, dopodiché CHF 71.90/mese.

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 34.90/m., dopodiché CHF 69.–/m.

PIÙ VANTAGGI CON SUNRISE UP

Sunrise Up: l’upgrade per la tua vita

Scegli i nostri abbonamenti combinati Sunrise Up e approfitta degli imbattibili Up Benefit.

OTTIENI IL MEGLIO DALLA TUA TV

Netflix, MySports o Premium Plus? Combinando telefonia mobile con Internet e TV,  riceverai un upgrade gratuito al nostro prodotto TV XL.

SPERIMENTA IL WI-FI PERFETTO

Il nostro Smart WiFi, grazie al Connect Pod che riceverai gratuitamente, garantisce una ricezione Wi-Fi impeccabile in ogni angolo della tua casa.

RISPARMIA CON PIÙ ABBONAMENTI

Per il secondo e ogni ulteriore abbonamento alla telefonia mobile che stipuli con noi ottieni uno sconto del 50% sul prezzo mensile.

NAVIGA ALLA MASSIMA VELOCITÀ

Con Sunrise navighi sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera. Combinando Up Mobile e Up Internet in un unico abbonamento, potrai navigare ad una velocità fino a 2 Gbit/s.

OTTIENI LO SCONTO COMBINATO

Combina i nostri prodotti e risparmia ogni mese almeno CHF 20.–. Più prodotti = più convenienza.

Che ne sarà dei miei prodotti UPC?
Può trovare maggiori informazioni qui

Ho UPC Mobile

Cosa è nuovo?

  • Niente di niente.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto mobile esistente.
  • Potrà continuare a telefonare e navigare sulla rete migliore e più veloce della Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.

     

  • Ich habe UPC Mobile

    Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.

    Hai bisogno di ulteriore assistenza?

    shops

    SHOPS

    Consulenza personalizzata nelle tue vicinanze, anche su appuntamento.

    help

    ASSISTENZA E CONTATTI

    In caso di problemi o domande puoi contattarci online o telefonicamente.

    profile

    MY UPC

    Gestisci il tuo prodotto e la tua fattura, tieni sotto controllo tutti i costi correnti e consulta lo stato del tuo prodotto.

    Partire da CHF 29.50/mese

    NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP MOBILE

    NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP MOBILE

    LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il dati inclusi in Svizzera?

    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il dati inclusi in Svizzera?

    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Vale la pena passare a Sunrise con i miei prodotti?

    Visita un negozio Sunrise per confrontare le diverse offerte o chiama il numero 0800 707 504 per ricevere maggiori informazioni.

    Passando a Sunrise potrò beneficiare delle varie offerte promozionali?

    Sì, in quanto cliente UPC con contratto in essere puoi beneficiare delle offerte promozionali Sunrise. Il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione al numero 0800 707 504 e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande in merito alle offerte promozionali.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

    Perché non posso più ordinare prodotti UPC?

    Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.

    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

    Sono cliente della rete partner (UPC), cosa cambia per me?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.