Per i nostri clienti UPC

NAVIGAZIONE MOBILE ILLIMITATA CON SCONTO PER 24 MESI

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 35.95/mese, dopodiché CHF 71.90/mese.

Navigazione illimitata in Svizzera e in Europa a CHF 34.90/m., dopodiché CHF 69.–/m.

PIÙ VANTAGGI CON SUNRISE UP

Sunrise Up: l’upgrade per la tua vita

Scegli i nostri abbonamenti combinati Sunrise Up e approfitta degli imbattibili Up Benefit.

OTTIENI IL MEGLIO DALLA TUA TV

Netflix, MySports o Premium Plus? Combinando telefonia mobile con Internet e TV,  riceverai un upgrade gratuito al nostro prodotto TV XL.

SPERIMENTA IL WI-FI PERFETTO

Il nostro Smart WiFi, grazie al Connect Pod che riceverai gratuitamente, garantisce una ricezione Wi-Fi impeccabile in ogni angolo della tua casa.

RISPARMIA CON PIÙ ABBONAMENTI

Per il secondo e ogni ulteriore abbonamento alla telefonia mobile che stipuli con noi ottieni uno sconto del 50% sul prezzo mensile.

NAVIGA ALLA MASSIMA VELOCITÀ

Con Sunrise navighi sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera. Combinando Up Mobile e Up Internet in un unico abbonamento, potrai navigare ad una velocità fino a 2 Gbit/s.

OTTIENI LO SCONTO COMBINATO

Combina i nostri prodotti e risparmia ogni mese almeno CHF 20.–. Più prodotti = più convenienza.

Ho UPC Mobile

Cosa rimane uguale?

 

  • Nessuna modifica al suo prodotto mobile esistente.
  • Ora chiamate e navigate sulla rete Sunrise, la migliore e più veloce della Svizzera. Ora potete scegliere tra le nuove opzioni di roaming UPC con più dati inclusi allo stesso prezzo di prima.
  • Approfittate delle funzioni di My UPC, ad esempio impostate un limite mensile per i vostri costi mobili aggiuntivi in patria e all'estero.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.

     

  •  

    Ich habe UPC Mobile

    Hai bisogno di ulteriore assistenza?

    shops

    SHOPS

    Richiedete una consulenza personale e ponete le vostre domande sui prodotti UPC in uno dei negozi Sunrise più vicini a voi.

    help

    ASSISTENZA E CONTATTI

    In caso di problemi o domande puoi contattarci online o telefonicamente.

    profile

    MY UPC

    Gestisci il tuo prodotto e la tua fattura, tieni sotto controllo tutti i costi correnti e consulta lo stato del tuo prodotto.

    Partire da CHF 29.50/mese

    NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP MOBILE

    NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP MOBILE

    LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il dati inclusi in Svizzera?

    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Ho già un abbonamento alla telefonia mobile di UPC. Posso fruire di questa offerta?

    Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento alla telefonia mobile di UPC, chiamaci al numero 0800 663 366 e ti forniremo una consulenza individuale. 

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il roaming dati incluso (navigazione all’estero)?

    Quando il roaming dati incluso è stato esaurito, viene applicata la tariffa standard. Puoi ottenere anche un pacchetto roaming tramite SMS.

    Che cosa succede una volta che ho esaurito il dati inclusi in Svizzera?

    Puoi continuare a navigare gratuitamente con velocità ridotta (fino a 128 kbit/s) in Svizzera, dopo che avrai esaurito il tuo credito dati mensile. Senza pagare di più, potrai quindi inviare e ricevere mail, sms e messaggi WhatsApp, senza immagini o video. Non appena, all’inizio del mese il tuo credito dati incluso ripartirà da zero potrai nuovamente navigare con 4G+.

    Se non vuoi aspettare la fine del mese per navigare con 4G+, puoi anche acquistare un pacchetto di dati.

    Indicazione: è compatibile solo con tutti gli abbonamenti che hanno un volume di dati limitato in Svizzera.

    Qual è la differenza tra velocità di navigazione e volume di dati?

    La velocità di navigazione ti informa sulla velocità con cui puoi caricare o scaricare dati in/da Internet (siti Web, email ecc.) Il volume di dati incluso si basa sulla velocità 4G+. Non appena il volume di dati incluso sarà esaurito, potrai navigare gratuitamente ad una velocità ridotta (fino a 128 kbit/s).


    Il volume di dati incluso (ad es. illimitato, 10 GB ecc.) corrisponde alla quantità di dati disponibile se navighi con 4G+. 

    Potrò accedere alla UPC TV App?

    La UPC TV App è inclusa in tutti gli abbonamenti UPC. Se disponi di un abbonamento per la telefonia mobile di UPC, puoi comunque utilizzare la UPC TV App, ma con funzioni limitate. Puoi utilizzare tutte le funzioni dell'UPC TV App solo se hai anche un UPC TV Box.

    Informati alla pagina UPC TV App.

     

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. Chiamaci in caso di domande.  

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    I nuovi prodotti UPC non sono più disponibili, tuttavia, puoi aggiungere in qualsiasi momento opzioni extra (ad es. pacchetti di roaming, MySports) a un abbonamento esistente o effettuare un upgrade del tuo abbonamento.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Puoi contattarci al numero 0800 66 88 66.

     

    In qualità di cliente UPC posso recarmi presso un Sunrise Shop?
    Sì, puoi ricevere assistenza in qualsiasi Sunrise Shop.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    Sì, puoi restituire i tuoi dispositivi UPC presso un negozio Sunrise.
    Per saperne di più: https://www.upc.ch/it/support/restituire-dispositivi/

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    No, poiché il contratto, il prodotto e le eventuali promozioni rimangono invariati, non avete alcun diritto speciale di recesso.

    Sono cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi.

    Perché ricevo e-mail da Sunrise?

    Ora UPC è parte di Sunrise. A cadenza mensile riceverai la newsletter Sunrise con le ultimissime novità e i vantaggi a te riservati, ad es. il programma Sunrise Moments.

    Che cosa succederà ai miei servizi UPC in futuro?

    Ora UPC fa parte di Sunrise, cionondimeno continueremo a ottimizzare e garantire i servizi UPC anche in futuro.