INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL CLIENTE

MODIFICA DEI CANALI

MODIFICA DEI CANALI

21. LUGLIO 2021

CHE COSA SUCCEDE CONCRETAMENTE?

Miglioriamo costantemente la nostra offerta di canali per offrirti sempre il meglio dell’intrattenimento TV. Per essere sempre aggiornato/a, ti informiamo regolarmente in merito ai nuovi canali TV disponibili o alle modifiche apportate a questi ultimi e ti forniamo inoltre una panoramica dei nuovi elenchi di canali.

Tutte le novità e le modifiche riguardano solo l’UPC TV Box e verranno apportate automaticamente. Non dovrai fare alcunché.

Tuttavia, qualora non funzionasse, in fondo a questa pagina ti indichiamo gli step necessari da effettuare per modificare manualmente il tuo apparecchio TV.

QUALI SONO LE NOVITÀ?

Nuovo collocamento dei canali

  • Stiamo ottimizzando le posizioni dei canali. Nuovi sono per esempio Mediaset Extra, Cielo e TV8 sul canale numero 15, 18 e 19. Il nuovo ordine è disponibile nei PDF in basso.

Abbonamento MySports Pro

  • I canali Sky Bundesliga 1 e Sky Bundesliga UHD non saranno più diffusi.

Nuovi canali per tutti i clienti UPC TV

  • Radio Ticino Channel

Pacchetto linguistico turco

  • Il canale Show Max è sostituito da A2 HD.

CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?

Poiché le modifiche ai canali verranno apportate in automatico, non dovrai fare alcunché. Qualora il tuo apparecchio TV non rilevasse le modifiche, ti invitiamo a seguire le istruzioni relative al tuo ricevitore TV. Ecco come modificare manualmente il tuo dispositivo per ricevere l’offerta aggiornata di canali.

Importante: dovrai apportare la modifica manuale solo a partire dal 5 maggio 2021 (alle ore 12).

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Approfitta della conoscenza di clienti esperti nella UPC Community o contattaci direttamente tramite la pagina di contatto.