INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL CLIENTE

MODIFICA DEI CANALI

MODIFICA DEI CANALI

4. GIUGNO 2024

CHE COSA SUCCEDE CONCRETAMENTE?

Per tenerti aggiornata/o ti informiamo regolarmente sulle modifiche apportate al nostro programma TV. Quando modifichiamo la nostra offerta, è possibile che alcuni canali vengano rimossi o che ne vengano aggiunti di nuovi.

Il 4 giugno 2024 apporteremo modifiche ai canali del TV Box.

Ho un TV Box UPC

Se possiedi il TV Box UPC più recente non devi fare nulla. Il numero dei tuoi canali aumenterà.

Ottieni l'elenco completo dei canali:

Clicca qui

Ho un vecchio box TV, che cosa significa per i canali che ricevo?

Se hai un vecchio TV Box o una Digicard, il numero di canali potrebbe diminuire. Ma in tal caso dovresti avere ricevuto una informazione in merito nei mesi scorsi.

Potrebbe essere necessario eseguire una ricerca dei canali percontinuare a guardare i canali esistenti.  Consulta le istruzioni riportate di seguito.

Importante: ti chiediamo di non apportare aggiornamenti manuali prima del 4 giugno 2024.

Clienti delle regioni di Lucerna, Obvaldo, Nidvaldo, Sion e Uri: quando esegui una ricerca di canali, assicurati di rivedere le impostazioni e i parametri.  Molto probabilmente le impostazioni del tuo canale devono essere aggiornate.


TV senza box televisore collegato direttamente alla presa via cavo (collegamento 3 in 1)

teaser-dvbc

Per ricevere l'offerta aggiornata di canali, dovrai effettuare le seguenti operazioni a partire del 4 giugno, dopo le ore 12:00:

Cerca qui le impostazioni e i parametri corretti in base al tuo indirizzo.

Avvia una ricerca di canali digitali manuali (non automatica). Solitamente, è possibile farlo premendo il tasto «Menu» del telecomando. In caso di domande, consulta le istruzioni per l'uso del tuo televisore.

Inserisci qui le impostazioni e i parametri (vedi step 1).

L'offerta di canali aggiornata è ora disponibile. Verifica la lista dei preferiti e se necessario riprogrammala.

Se i canali non sono visualizzati correttamente o in un ordine diverso, verificare se sono state utilizzate le impostazioni e i parametri corretti ed eseguire nuovamente la ricerca manuale (vedere il punto 2).

DigiCard

2-col_digicard

Per ricevere l'offerta aggiornata di canali, dovrai effettuare le seguenti operazioni a partire del 4 giugno, dopo le ore 12:00:

Cerca qui le impostazioni e i parametri corretti in base al tuo indirizzo.

Avvia una ricerca di canali digitali manuali (non automatica). Solitamente, è possibile farlo premendo il tasto «Menu» del telecomando. In caso di domande, consulta le istruzioni per l'uso del tuo televisore.

Inserisci qui le impostazioni e i parametri (vedi step 1).

L'offerta di canali aggiornata è ora disponibile. Verifica la lista dei preferiti e se necessario riprogrammala.

Se i canali non sono visualizzati correttamente o in un ordine diverso, verificare se sono state utilizzate le impostazioni e i parametri corretti ed eseguire nuovamente la ricerca manuale (vedere il punto 2).

Se la procedura descritta non funziona, procedi come segue:

Rimuovi la DigiCard, modulo incluso, dal televisore.

In caso di domande, consulta le istruzioni per l'uso del tuo televisore.

Esegui una ricerca di canali digitali.

Dopo che la ricerca di canali sarà terminata, puoi inserire di nuovo la DigiCard insieme al modulo nella TV.

man-headphones-tablet

HD Mediabox HD Mediabox Receiver/Recorder

HD-mediabox-ohne-schatten

L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. È importante lasciare il Mediabox almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata la modifica.

Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).

Se il tuo box non dovesse ricevere in automatico i nuovi canali, stacca il cavo dalla presa per poi ricollegarlo dopo 10 secondi.

Se sul tuo HD Mediabox dovessi avere memorizzato preferiti, promemoria o registrazioni future, dovrai reimpostare queste informazioni. Le trasmissioni già registrate rimarranno memorizzate sul box.

Se la procedura descritta non funziona, ripristina le impostazioni di fabbrica per il box. 

Convertitore Ricezione tramite televisore di vecchio modello

umwandler-2

L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. Se sullo schermo TV appare un messaggio che invita ad accettare le modifiche, ti preghiamo di farlo. È importante lasciare il convertitore almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata la modifica.
 

 Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).

Se il tuo convertitore non dovesse ricevere automaticamente la nuova offerta di canali, metti il tuo dispositivo nella modalità standby per almeno cinque minuti e prova di nuovo in seguito.

Verifica la lista dei preferiti e se necessario riprogrammala.

Se la procedura descritta non funziona, procedi come segue:

Se la procedura descritta non funziona, ripristina le impostazioni di fabbrica per il dispositivo. Ricorda che con il convertitore non è possibile ricevere i canali in qualità HD.

 
 
man-headphones-tablet

Horizon Recorder

horizon

L'offerta di canali viene aggiornata automaticamente. È importante lasciare l‘Horizon
Recorder almeno per 24 ore in modalità standby senza staccarlo dalla corrente, affinché venga attivata
la modifica.


 Tieni conto delle seguenti indicazioni (valido del 4 giugno dopo le ore 12).

Se il tuo box non dovesse ricevere in automatico i nuovi canali o se avessi problemi con funzionalità aggiuntive, metti il tuo dispositivo nella modalità standby per almeno 20 minuti e prova di nuovo in seguito.

Se necessario, riprogramma preferiti, promemoria e registrazioni future. I programmi già registrati verranno conservati sul box.

Se la procedura descritta non funziona, ripristina le impostazioni di fabbrica per il box. 

 

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Approfitta della conoscenza di clienti esperti nella UPC Community o contattaci direttamente tramite la pagina di contatto.