Condizioni di partecipazione al gioco a premi Sunrise UPC / Tellja

Tra tutti coloro che ci raccomanderanno tra il 28.02. e il 28.03.2022, Tellja GmbH sorteggerà cinque vincitori per gli Apple AirPods Pro.

Si applicano le seguenti CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:

Possono prendere parte all'estrazione i partecipanti che hanno compiuto il 18° anno di età e sono residenti in Svizzera. Non è necessario che la raccomandazione abbia avuto come esito la stipula di un contratto. I vincitori che non avranno indicato il proprio indirizzo per la spedizione del premio sul portale entro due settimane dopo l'estrazione, verranno squalificati e Tellja estrarrà un nuovo vincitore. Non è previsto nessun pagamento in contanti. Qualsiasi tassa o imposta sarà a carico del vincitore. È esclusa la possibilità di ricorso alle vie legali. In aggiunta a queste indicazioni si applicano le condizioni generali di contratto di Tellja GmbH, consultabili all'indirizzo https://t.tellja.eu/widget/widgetlt?t_language=it_CH&t_l=820. Le condizioni di partecipazione all'estrazione possono essere stampate sotto forma di screenshot. Nel caso non si desideri partecipare all'estrazione, è necessario inviare un'email con il testo «Non desidero prendere parte all’estrazione di Sunrise UPC» all'indirizzo upc.it@tellja.ch. Il concorso è soggetto al diritto svizzero.

È possibile partecipare gratuitamente all’estrazione anche senza effettuare una raccomandazione, inviando una cartolina postale all'indirizzo Tellja GmbH, «Estrazione UPC Svizzera», Solmsstr. 12, 60486 Francoforte sul Meno, Germania. Le restanti condizioni di partecipazione rimangono in vigore. Il partecipante deve indicare le seguenti informazioni sulla cartolina postale: nome, cognome, indirizzo valido, età e numero di telefono, oltre alla dichiarazione «Desidero partecipare all’estrazione di Sunrise UPC di Tellja GmbH». Questi dati verranno utilizzati solamente nell’ambito del gioco a premi. L'invio dovrà avvenire entro il 25.03.2022. Farà fede il timbro postale.