STATO DEL VOSTRO ORDINE
Come desiderato, questo incarico è stato stornato.
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Ti ringraziamo per il tuo ordine. Abbiamo iniziato ad elaborare la tua richiesta.
È necessario verificare o installare ex novo il collegamento alla rete via cavo nel tuo immobile. Maggiori dettagli seguiranno in forma separata.
Per elaborare il vostro ordine, abbiamo bisogno del numero della vostra presa per la fibra ottica. Potete trovare questo numero sulla presa stessa. Vi preghiamo di comunicarcelo chiamando il numero 0800 66 88 66.
È necessario verificare o installare ex novo il collegamento in fibra ottica nel tuo immobile. Maggiori dettagli seguiranno in forma separata.
Stiamo preparando i tuoi dispositivi per effettuare puntualmente la spedizione.
Ti informeremo non appena verrà effettuata la spedizione.
Non è stato possibile recapitare la consegna che è ritornata al mittente. Ti invitiamo a contattarci al numero: 0800 66 88 66.
Ti invitiamo a installare i dispositivi. Maggiori informazioni e le istruzioni sono disponibili online alla pagina Support.
Ti chiediamo un attimo di pazienza, a breve potrai accedere al meglio dell’intrattenimento con i nostri prodotti. Stiamo lavorando affinché siano disponibili a breve. Solitamente sono necessari circa due giorni.
Il dispositivi può essere utilizzato.
Ti ringraziamo per il tuo ordine. Abbiamo iniziato ad elaborare la tua richiesta.
Ti invitiamo a firmare e a rispedirci la delega per il trasferimento del numero che ti abbiamo inviato.
Ti ringraziamo per la tua richiesta. Abbiamo richiesto il trasferimento del tuo/dei tuoi numero/i di telefono presso il tuo attuale operatore.
Ti invitiamo a firmare e a rispedirci nuovamente la delega per il trasferimento del numero che ti abbiamo inviato.
Ti ringraziamo per la tua richiesta. Abbiamo richiesto il trasferimento del tuo/dei tuoi numero/i di telefono presso il tuo attuale operatore.
Il trasferimento del tuo/dei tuoi numero/i di telefono avverrà in data odierna.
Ora sarai disponibile al tuo/ai tuoi numero/i consueto/i anche sulla rete fissa di UPC.
Ti ringraziamo per il tuo ordine. Abbiamo iniziato ad elaborare la tua richiesta.
Stiamo preparando il tuo dispositivo mobile per la spedizione.
Durata: circa 3 giorni lavorativi
(Non si applica ai dispositivi acquistati in negozio)
Purtroppo il tuo ordine subirà un ritardo a causa di un problema verificatosi presso il nostro partner logistico. Faremo del nostro meglio per farti avere i prodotti ordinati il prima possibile.
Stiamo preparando il tuo dispositivo mobile per la spedizione.
Durata: circa 3 giorni lavorativi
(Non si applica ai dispositivi acquistati in negozio)
Il dispositivo può essere utilizzato.
Ti ringraziamo per il tuo ordine. Abbiamo iniziato ad elaborare la tua richiesta.
Durata: circa 3 giorni lavorativi
Se utilizzate l'ID Checker App di UPC - confermate prima la vostra identità.
(Non si applica alla carta SIM acquistata in negozio)
La vostra carta SIM è pronta per l'attivazione e ti abbiamo inviato i ordine che riceverai nei prossimi giorno.
(Non si applica alla carta SIM acquistata in negozio)
La carta SIM può essere utilizzata.
Ti ringraziamo per il tuo ordine. Abbiamo iniziato ad elaborare la tua richiesta.
Ti invitiamo a firmare e a rispedirci la delega per il trasferimento del numero che ti abbiamo inviato.
Ti ringraziamo per la tua richiesta. Abbiamo richiesto il trasferimento del tuo/dei tuoi numero/i di telefono presso il tuo attuale operatore.
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Il tuo numero è stato trasferito ed è ora disponibile per il tuo nuovo abbonamento.
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Ora sarai disponibile al tuo/ai tuoi numero/i consueto/i anche sulla rete mobile di UPC.
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