Tracciato dei cavi

Informazioni sul catasto della rete

Per il tuo progetto edile o per gli scavi programmati nell'area di UPC, puoi consultare le nostre informazioni catastali gratuite online.

Ecco come registrarsi

Viene fatta distinzione tra utenti occasionali e permanenti. Il profilo di utente occasionale è orientato soprattutto a committenti, proprietari, giardinieri paesaggisti e architetti.


Gli utenti occasionali inseriscono le informazioni di contatto per qualsiasi consultazione di progetti. Questi otterranno in modo automatico e immediato un accesso online senza password alle informazioni sul catasto della rete di UPC e possono ottenere una quantità limitata di progetti.

 

Il profilo di utente permanente è orientato ad architetti, ingegneri e imprenditori edili.

 

Questo tipo di utenti richiedono un accesso online protetto tramite password al catasto della rete di UPC registrandosi una sola volta come utenti permanenti. II conto per utenti permanenti viene attivato dopo una verifica interna della registrazione e delle autorizzazioni da parte di UPC.

 

È quindi in principio possibile accedere ai progetti senza restrizioni tramite le informazioni online sul catasto della rete, attenendosi alle condizioni generali d'utilizzo per i dati sul catasto della rete.

 

Utilizza le informazioni online sul catasto della rete e contattaci per tempo in vista di progetti.

 

PDF da scaricare