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FATTURA DOPO IL PASSAGGIO A UN ALTRO ABBONAMENTO

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FATTURA DOPO IL PASSAGGIO A UN ALTRO ABBONAMENTO

COME SI PRESENTA LA TUA FATTURA DOPO AVER CAMBIATO L’ABBONAMENTO?

In seguito al passaggio da un prodotto all’altro, sulla fattura sono riportate anche le seguenti voci:

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Accredito mese precedente

Questo rimborso si riferisce al periodo nel quale non veniva più utilizzato il vecchio prodotto (pro rata).

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Fatturazione parziale mese precedente

Si tratta dell’importo per il periodo nel quale veniva già utilizzato il nuovo prodotto (pro rata).

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Costo degli abbonamenti e servizi aggiuntivi

Qui vengono riportati tutti i canoni di abbonamento nonché eventuali sconti (ad es. promozioni) per il mese in corso.

Ulteriori informazioni sulla struttura e sul contenuto delle fatture UPC sono disponibili qui.

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DOMANDE FREQUENTI

Ho modificato il mio abbonamento il mese scorso. Perché continua a essere fatturato il vecchio abbonamento?

Il periodo a partire dal quale il vecchio abbonamento non è stato più utilizzato, viene rimborsato pro rata. Il relativo accredito figura in fattura dopo il cambio di abbonamento.

 

Ho sempre avuto le chiamate incluse in Svizzera. Perché ora vengono fatturate?

È possibile che con il passaggio a un altro abbonamento (in base al nuovo abbonamento selezionato) le prestazioni di cui si dispone siano diverse.

 

CONSULTAZIONE ONLINE DELLE FATTURE

In My UPC puoi trovare la tua fattura con tutte le relative informazioni.

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

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