upc-icon-aspot-overdue-white

SOLLECITO E RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

upc-icon-aspot-overdue-white

SOLLECITO E RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

QUALI TASSE VENGONO APPLICATE?

In caso di ritardo nei pagamenti, possono essere applicate delle tasse di sollecito (CHF 25.-).

Il termine di pagamento per le fatture UPC va dai 18 ai 20 giorni. La scadenza esatta del pagamento è sempre riportata sulla fattura UPC, in alto a destra.

Il mancato pagamento di una fattura può comportare il blocco del collegamento. La riattivazione del servizio è a pagamento.

image-overdue-it-desktop-1

RIATTIVAZIONE DEL COLLEGAMENTO

In caso di blocco del collegamento, vi sono diverse possibilità per riattivare velocemente i tuoi servizi.

Attivazione dei servizi online in My UPC

In My UPC puoi saldare subito l’importo scoperto in modo sicuro e veloce mediante i seguenti metodi di pagamento:
 
  • Twint 
  • Carta di credito 
I tuoi servizi verranno poi riattivati nell’arco di  pochi minuti.

Pagamento dell’importo dovuto

Una volta corrisposto l’importo dovuto, il collegamento verrà riattivato automaticamente. In genere sono necessari da 3 a 5 giorni dalla ricezione del pagamento.

Riattivazione tramite mail o fax

Puoi corrispondere l’importo dovuto tramite polizza di versamento e inviarci la ricevuta di pagamento tramite mail all’indirizzo express@upc.ch o tramite fax al numero 058 388 53 32. Di regola, la riattivazione avviene nell’arco di 24 ore.

Per la riattivazione sono inoltre necessari i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Numero cliente
  • Indirizzo completo

Dati per il bonifico

In caso di pagamento con polizza neutra rossa (tassa di CHF 7.50 per ogni pagamento; è previsto un pagamento gratuito all’anno) inserisci i seguenti dati:

Destinatario del pagamento: UPC Svizzera Sagl, Casella postale, 8021 Zurigo
Causale di versamento: il tuo numero cliente e dicitura «Express»
Numero conto: 80-367-9
Importo: importo dovuto dalla tua fattura

Tasse per la riattivazione

Per la riattivazione del collegamento è previsto un costo una tantum di CHF 65.-. In caso di riattivazione tramite mail o fax è prevista una tassa di elaborazione ulteriore di CHF 25.-.

RIATTIVAZIONE ONLINE

RIATTIVAZIONE ONLINE

Riattiva i tuoi servizi tramite carta di credito o Twint.

Riattiva i tuoi servizi tramite carta di credito o Twint.

svg.support.message

NOTIFICA

 

Desideri ricevere una notifica via email o SMS non appena è disponibile una nuova fattura? Attiva la funzione di notifica in My UPC.

svg.support.message

MODALITÀ DI PAGAMENTO

In My UPC puoi indicare ed eventualmente modificare la modalità di pagamento e di invio delle tue fatture UPC. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

svg.support.message

FATTURA SENZA SUPPORTO CARTACEO

In My UPC puoi indicare se desideri ricevere le tue fatture in formato cartaceo tramite posta (CHF 3.- per ogni fattura) o in formato elettronico tramite mail / eBill (modalità gratuita).

 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Nella comunità, troverete risposte, notizie e concorsi.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.