SUPPORT

Passa ora alla fattura elettronica per il tuo abbonamento 3 in 1

Paga le tue fatture in modo più ecologico e conveniente

A partire dal 1° gennaio 2016, per ciascuna fattura trimestrale per il collegamento via cavo 3 in 1 verrà applicata una tariffa di CHF 3.-. Verrà inoltre applicata una tassa di elaborazione per i pagamenti effettuati presso lo sportello postale. Ecco come evitare questi costi:

Fattura tramite e-mail

Riceverai la tua fattura per e-mail come allegato PDF. La fattura in PDF è adatta per pagamenti tramite LSV/Debit Direct ed e-banking.

 
 

eBill (prima e-fattura)

L'eBill consente di pagare online con un semplice clic del mouse. Il tuo portale di e-banking funge da cassetta postale elettronica.

 
 

Fattura cartacea annuale

La fattura cartacea viene emessa una volta all'anno, senza canone per l'invio postale.

 
 
 
 

Cambia ora!

Modifica ora la modalità della tua fattura per il collegamento via cavo 3 in 1.

Fattura via email (PDF)

  1. Bitte füllen Sie das Feld aus.
  2. È necessario compilare il campo.
  3. È necessario compilare il campo.
  4. È necessario compilare il campo. Bitte geben Sie eine 4-stellige Postleitzahl ein.
  5. È necessario compilare il campo.
  6. È necessario compilare il campo. Inserire un numero di telefono valido.
  7. È necessario compilare il campo. Inserire una e-mail valida.

eBill

L'eBill (e-fattura) è un servizio di PostFinance e delle banche svizzere. Tramite e-fattura puoi pagare la fattura di UPC comodamente online, in modo semplice, sicuro e veloce. Il portale di e-banking funge da cassetta postale elettronica per le fatture. Ecco come funziona.

Fattura inviata per posta

  1. È necessario compilare il campo.
  2. È necessario compilare il campo.
  3. È necessario compilare il campo.
  4. È necessario compilare il campo. Bitte geben Sie eine 4-stellige Postleitzahl ein.
  5. È necessario compilare il campo.
  6. È necessario compilare il campo. Inserire un numero di telefono valido.

LSV/DD

Qui puoi scaricare il modulo LSV/DD per il collegamento via cavo HD:

Top 3 FAQ sulla fattura per il collegamento via cavo 3 in 1

Perché ricevo una fattura per il collegamento via cavo e un'altra per l'abbonamento ai prodotti digitali?

Molto spesso, il canone per l'abbonamento alla rete via cavo viene calcolato fra le spese accessorie d’affitto. Per questo viene emessa una fattura separata.

 
 

Ricevo la fattura per l'abbonamento ai prodotti elettronici su supporto elettronico. La stessa modalità vale anche per il collegamento alla rete via cavo?

Potete impostare diverse modalità di emissione per la fattura per il collegamento alla rete via cavo e per quella per l'abbonamento.

 

Compilate il modulo qui sopra per modificare la modalità di emissione della fattura per il collegamento alla rete via cavo. L'opzione relativa all'abbonamento può essere impostata in My UPC.

 
 

Perché la fattura annuale è gratuita, mentre quella trimestrale è a pagamento?

Per le soluzioni di pagamento attuali, le polizze di versamento cartacee non sono più necessarie. Spedizione e pagamento della fattura per il collegamento via cavo 3 in 1 possono avvenire quindi in modo più semplice, ecologico e conveniente in via elettronica.

 

Comprendiamo che possiate desiderare di ricevere ancora una fattura cartacea e rinunciamo così ad applicare un canone se questa viene emessa annualmente. Se preferite comunque ricevere la fattura trimestrale, il costo ammonta a CHF 3.- per ogni fattura.

 
 
 

Dati e fatture

Scoprite di più sulla vostra fattura e sul vostro contratto/abbonamento.