SOPRALLUOGO DEL TECNICO

SOPRALLUOGO DEL TECNICO

SOPRALLUOGO DEL TECNICO PER RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Prima di richiedere la visita da parte di un tecnico, cerca di risolvere il problema tramite le nostre pagine dedicate all’assistenza. Seleziona una categoria di prodotti per la quale necessiti assistenza:

Non è possibile risolvere il problema? Rivolgiti al nostro servizio clienti.

Non è possibile risolvere il problema? Rivolgiti al nostro servizio clienti.

Se non dovessi trovare la risposta che cerchi sulle nostre pagine dedicate all’assistenza, puoi chiamare il nostro servizio clienti per problemi tecnici.  Chiama il numero gratuito 0800 66 88 66 (Lun-Dom: 8-22). Tieni a portata di mano il numero cliente. Puoi trovarlo sulla bolla di consegna del tuo dispositivo o sulla tua fattura UPC.

HAI GIÀ CONCORDATO UN APPUNTAMENTO?
PREPARATI ALLA VISITA DEL TECNICO

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In genere il tecnico necessita dalle due alle quattro ore per risolvere un problema. A seconda del problema, il tempo impiegato per la risoluzione del problema può essere più lungo o più corto di quello indicato. Pertanto ti invitiamo a prenderti il tempo necessario per la visita del tecnico, affinché il tuo problema possa essere risolto con successo.

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Puoi agevolare il lavoro del tecnico, organizzando l’accesso al punto di fornitura del segnale (PF) e all’impianto di distribuzione interno (IDI) al momento del sopralluogo. Questi accessi si trovano spesso in cantina. Se necessario contatta il/la custode, la proprietà dell'immobile o l’amministrazione. In tal modo è possibile evitare che il tecnico debba ritornare eventualmente una seconda volta e i tuoi servizi potranno essere messi a disposizione in modo più rapido.

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Il tecnico deve avere libero accesso a tutte le prese via cavo di UPC. Si prega di assicurarti che non ci siano mobili che ostacolino l’accesso alle prese poiché ciò rende difficile il lavoro da svolgere sulle prese stesse. I nostri tecnici lavorano con molta attenzione e lasciano il posto di lavoro in ordine. Non si assume alcuna responsabilità per danni.

SOPRALLUOGO DA PARTE DEL TECNICO PER L’INSTALLAZIONE

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI PER RICEVERE AIUTO DURANTE L’INSTALLAZIONE

Se necessiti di aiuto, non esitare a contattarci al numero di telefono 0800 678 101 (lun-dom dalle 8 alle 22). I nostri consulenti ti accompagnano step by step attraverso il processo di installazione. Tieni a portata di mano il numero cliente. Puoi trovarlo sulla bolla di consegna del dispositivo.

Se i nostri esperti non riescono a risolvere il problema, è possibile chiedere l’intervento di un tecnico.

Se i nostri esperti non riescono a risolvere il problema, è possibile chiedere l’intervento di un tecnico.

Se la consulenza telefonica non dovesse portare il risultato desiderato, o se ti serve l’aiuto di un tecnico, è possibile chiedere il sopralluogo da parte di un nostro tecnico. Questo intervento sarà a pagamento.

Forfait di trasferta (per intervento): CHF 63

Installazione di base Internet CHF 55
Installazione di base rete fissa CHF 50
Installazione di base TV digitale (UPC TV) CHF 60
Configurazione conto email (per ciascun indirizzo email) CHF 35
Installazione di hardware/software facoltativo, che è stato acquisito da UPC prezzo CHF 50 / apparecchio o software
Installazione di prodotti hardware/software di terzi (non acquistati presso UPC) / Risoluzioni di problemi Home Network / Ulteriori prestazioni vengono fatturate in base al tempo impiegato CHF 34 per ogni 15 minuti

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PREPARATI ALLA VISITA DEL TECNICO

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In genere il tecnico necessita dalle due alle quattro ore per risolvere un problema. A seconda del problema, il tempo impiegato per la risoluzione del problema può essere più lungo o più corto di quello indicato. Pertanto ti invitiamo a prenderti il tempo necessario per la visita del tecnico, affinché il tuo problema possa essere risolto con successo.

 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

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