RISOLUZIONE PROBLEMI

BASSA QUALITÀ AUDIO PER LE CHIAMATE DI RETE FISSA

QUANDO EFFETTUO CHIAMATE DALLA MIA RETE FISSA, SI SENTE UNA VOCE DISTORTA O CI SONO INTERRUZIONI

Che cosa puoi fare? 

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VERIFICA CHE IL TUO TELEFONO SIA COLLEGATO CORRETTAMENTE AL MODEM

Assicurati che il tuo telefono sia collegato correttamente al modem. Ti invitiamo a dare uno sguardo all'immagine seguente.

Giga Connect Box

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Connect Box

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RIAVVIA IL MODEM E ATTENDI FINCHÉ NON SARÀ COMPLETAMENTE ACCESO

Riavvia il modem. Spegnilo tramite il tasto di accensione/spegnimento (vedere l’immagine), attendi 30 secondi e dopodiché riaccendilo. Attendi finché il modem non sarà completamente riavviato e verifica che il problema sia risolto. Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti.

Giga Connect Box

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Connect Box

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QUALORA IL PROBLEMA PERSISTA, VERIFICA LO STATO DEL SERVIZIO

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torna indietro a questa pagina.

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SPOSTA LA STAZIONE DI BASE IN UN ALTRO PUNTO

Qualora non vi fosse alcun guasto presso il tuo domicilio, ma il problema continuasse a persistere, puoi evitare disturbi a causa di altri apparecchi elettronici, semplicemente spostando la stazione di base del tuo telefono di rete fissa in un altro punto. Possibili cause di disturbo sono costituite da: router Wi-Fi, babyphone, microonde, tubi fluorescenti, lampade LED o fasce luminose ecc.

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CHIAMACI

Probabilmente il collegamento presenta un problema, che bisogna analizzare in modo più dettagliato. Ti invitiamo a contattarci al numero 0800 66 88 66.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

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