RISOLUZIONE PROBLEMI
BASIC TV - AUDIO NON DISPONIBILE SULLA TV
L’AUDIO NON È DISPONIBILE SULLA MIA TV
Che cosa puoi fare?
ASSICURATI CHE SUL TUO TELEVISORE NON SIA ATTIVATA LA MODALITÀ SILENZIOSA
Assicurati di non aver inavvertitamente disattivato l’audio o diminuito al minimo il volume.
PASSA AD UN’ALTRA TRACCIA AUDIO
Qualora fossero interessati solo alcuni canali, può darsi che per questi canali non fosse trasmesso alcun programma nella lingua selezionata.
Per modificare la lingua devi modificare la traccia audio (audio a due canali). Ti invitiamo a tal fine a consultare il manuale utente del tuo televisore.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
L’AUDIO NON È DISPONIBILE SULLA MIA TV
Che cosa puoi fare?
ASSICURATI CHE SUL TUO TELEVISORE NON SIA ATTIVATA LA MODALITÀ SILENZIOSA
Assicurati di non aver inavvertitamente disattivato l’audio o diminuito al minimo il volume.
PASSA AD UN’ALTRA TRACCIA AUDIO
Qualora fossero interessati solo alcuni canali, può darsi che per questi canali non fosse trasmesso alcun programma nella lingua selezionata.
Per modificare la lingua devi modificare la traccia audio (audio a due canali). Ti invitiamo a tal fine a consultare il manuale utente del tuo televisore.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.