CS2217

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Al momento della riproduzione della registrazione si è verificato un errore.

Ecco come procedere.

1. PROVA CON UN’ALTRA REGISTRAZIONE

Prova a riprodurre un’altra registrazione e controlla se il problema si presenta anche in questo caso.
a) Se il problema è presente solo nella riproduzione di una determinata registrazione, attendi e riproducila in un secondo momento.
È possibile che l’errore sia riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In alcuni casi eccezionali è possibile che le registrazioni vadano perse.
 
b) Se il problema persiste anche nella riproduzione della seconda registrazione, procedi con il prossimo passaggio:

2. RIAVVIA IL TUO MODEM

  • Accertati che tutti i cavi siano stati collegati in modo corretto.
  • Riavvia il modem.
  • Aspetta che il modem sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.

Se non dovesse funzionare...

3. RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

  • Accertati che tutti i cavi siano stati collegati correttamente al modem.
  • Riavvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandola dopo 30 secondi.
  • Aspetta che il box sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto. 

È possibile che l’errore sia riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In tal caso ti chiediamo di pazientare, il problema ci è noto e stiamo cercando di risolverlo.In alcuni casi eccezionali è possibile che le registrazioni vadano perse.

Il problema sussiste ancora dopo 24 ore? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

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