La nostra DigiCard: piccola ma grande

La scheda con SmartCard inclusa per ricevere la televisione digitalecon semplicità, tramite collegamento alla rete via cavo.

 
 

Il tuo televisore è compatibile con la DigiCard?

Verifica qui se puoi ricevere e guardare canali con il tuo televisore e la DigiCard. Inserisci qui di seguito la marca e il modello del tuo televisore e fai clic su «Verificare».

 
 
 
 

Istruzioni

Caratteristiche tecniche

Requisiti: Televisore HDTV compatibile con CI+ e certificato da parte nostra con ricevitore DVB-C

Segnale in uscita: A seconda dei canali e del televisore

Dimensioni: Larg. 5.4 cm, alt. 10 cm, prof. 0.5 cm

Colore: Argento

Collegamenti: CI+ (Common Interface Plus)

 
 
 
 
 
 

La TV digitale anche fuori casa con UPC TV App

Goditi il meglio di film e serie su smartphone o tablet e programma comodamente le tue registrazioni da dove vuoi con la nostra app UPC TV (per iOS, Android e Windows)!

 
 

Domande sulla DigiCard

Quanto dura la ricerca dei canali?

La durata della procedura di ricerca dei canali dipende dal tipo di televisore e può richiedere fino a 30 minuti.

Per la ricerca dei canali seguite sempre le istruzioni per la configurazione che trovate sulla scheda informativa Digital TV compresa nel pacchetto. In questo modo, potete richiamare i dati anche qui online. Le impostazioni da noi consigliate garantiscono una corretta visualizzazione dei canali e una ricerca veloce e completa.

Di che cosa ho bisogno per ricevere la televisione digitale tramite DigiCard?

Serve un televisore compatibile con CI+ dotato di tuner DVB-C. Circa il 95% dei televisori acquistabili nei negozi specializzati sono già compatibili con CI+. Con l’andare del tempo, sempre più apparecchi disporranno della compatibilità CI+ poiché questo standard si sta affermando sempre di più.

Quali sono le funzionalità offerte dalla DigiCard?

La DigiCard consente la ricezione della televisione digitale senza Set-Top-Box e, al momento, senza le funzioni supplementari offerte dal Box quali TV o «Video on Demand». A tal fine occorre disporre di un televisore che supporti la tecnologia CI+.