SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI.

SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI

DREAM BIG.
DO BIG.

Ora operiamo come un unico marchio: Sunrise.
In questo modo, il meglio di UPC e Sunrise viene combinato e integrato in un’unica nuova e interessantissima offerta. Potrà ora usufruire dell’eccezionale piattaforma Internet, TV e intrattenimento UPC, della fantastica rete mobile 5G Sunrise e del suo pluripremiato Servizio di assistenza clienti.

Cosa comporta questo per lei?
Non si preoccupi, non cambierà nulla. Rimarrà nostro/a cliente e tutti i suoi prodotti e servizi continueranno a funzionare con il marchio UPC. Lo stesso varrà per il nostro Servizio di assistenza clienti, che resterà così com’è, come lo conosce.

Un nuovo mondo pieno di opportunità!
Il nuovo marchio Sunrise le offre un nuovo mondo di opportunità con molteplici vantaggi. Per poterne usufruire, combini un prodotto esistente o passi al nuovissimo portfolio Sunrise Up. Non esiti a contattarci.

 

Per scoprire il nuovo mondo Sunrise, chiami la nostra linea telefonica allo 0800 464 646 o si rechi presso uno dei nostri negozi.

Che ne sarà dei miei prodotti UPC?
Può trovare maggiori informazioni qui

Ho UPC Mobile

Cosa è nuovo?

  • Niente di niente.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto mobile esistente.
  • Potrà continuare a telefonare e navigare sulla rete migliore e più veloce della Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura

     

  • Ich habe UPC Mobile

    Ho UPC Internet

    Cosa è nuovo?

  • Noterà il nuovo logo Sunrise e gli elementi di branding nell’interfaccia dell’app.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto Internet esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra rete Internet veloce e affidabile in Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
  • Ich habe UPC Internet

    Ho UPC Internet

    Cosa è nuovo?

  • Noterà il nuovo logo Sunrise e gli elementi di branding nell’interfaccia dell’app.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto Internet esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra rete Internet veloce e affidabile in Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
  • Ho UPC TV

    Cosa è nuovo?

  • Noterà il nuovo logo Sunrise e gli elementi di branding nell’interfaccia dell’app TV così come sullo schermo della TV.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto TV esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra pluripremiata piattaforma per la TV e l’intrattenimento.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
  • Ich habe UPC TV

    Per ulteriori domande consulti le FAQ sottostanti oppure ci contatti se desidera modificare qualcosa del suo abbonamento in essere o sottoscriverne uno nuovo. Siamo sempre a sua disposizione e lieti di consigliarla al meglio.

    LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE

    Devo trasferire il mio prodotto UPC a Sunrise?

    No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.

    Vale la pena passare a Sunrise con i miei prodotti?

    Visita un negozio Sunrise per confrontare le diverse offerte o chiama il numero 0800 707 504 per ricevere maggiori informazioni.

    Passando a Sunrise potrò beneficiare delle varie offerte promozionali?

    Sì, in quanto cliente UPC con contratto in essere puoi beneficiare delle offerte promozionali Sunrise. Il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione al numero 0800 707 504 e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande in merito alle offerte promozionali.

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

    Perché non posso più ordinare prodotti UPC?

    Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.

    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

    Sono cliente della rete partner (UPC), cosa cambia per me?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.