icon-aspot

La vostra bolletta del collegamento via cavo 3 in 1

La vostra bolletta del collegamento via cavo 3 in 1

La vostra bolletta del collegamento via cavo 3 in 1 a colpo d'occhio

Vi chiedete perché pagate per un collegamento via cavo quando non avete un televisore UPC? O perché si riceve una fattura per un collegamento via cavo 3 in 1 quando si utilizza solo 1 servizio?

 

Da un lato, il collegamento via cavo è il presupposto per l'utilizzo di tutti i prodotti digitali. Il collegamento via cavo 3 in 1 consente inoltre di accedere all'offerta digitale di base: TV, linea fissa e Internet (3 servizi). Potete guardare la TV senza box aggiuntivo, navigare in Internet con un modem a 10 Mbps e collegarvi alla vostra linea fissa senza costi aggiuntivi.

 

Spesso la connessione via cavo 3 in 1 viene fatturata tramite il vostro canone di affitto. In caso contrario, riceverete una fattura supplementare. Negli abbonamenti Happy Home (ex Connect & Play) e Connect questa quota è già inclusa.

 

Intervallo di pagamento

Il collegamento via cavo viene fatturato attraverso le spese accessorie di noleggio?
Di norma, le tariffe per il collegamento via cavo 3 in 1 vengono compensate con le spese accessorie di noleggio. Ciò significa che si pagano le tasse mensilmente con l'affitto".

 

Hai un abbonamento Happy Home o Connect?
Le tariffe per il collegamento via cavo sono incluse nei costi di abbonamento. Non ci sono costi aggiuntivi e potete farvi rimuovere le tasse dai costi accessori di noleggio tramite la vostra amministrazione.

 

Le tariffe per il collegamento via cavo 3 in 1 sono a vostro carico?
Avete la possibilità di pagare le tasse trimestralmente, semestralmente o annualmente. Modificate l'intervallo di pagamento in modo semplice e veloce utilizzando il nostro modulo online. Potete modificare l'intervallo di pagamento senza preavviso, purché ciò non sia in contrasto con i termini del vostro contratto.

Come è strutturata la mia fattura?

Bill_IT
upc-icon-homedrop-1

Periodo di fatturazione

Qui viene visualizzato il periodo di fatturazione. Questo varia a seconda che paghiate la fattura trimestralmente, semestralmente o annualmente.

upc-icon-homedrop-2

Dati del cliente

Qui sono elencati dettagli importanti come il numero della fattura, la data di pagamento e il numero di riferimento (numero di contratto).

upc-icon-homedrop-3

Importo della fattura

Qui trovate l'importo totale da pagare (IVA inclusa) e la data di scadenza della fattura. 

svg.support.message

CAMBIARE L'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE

Con questo modulo è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione. Inviateci il modulo compilato:
 

UPC Schweiz Gmbh

Casella postale

8021 Zurigo

svg.support.message

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Potete ricevere o pagare la fattura per il collegamento via cavo 3 in 1 come fattura per e-mail, per posta, come eBill o con LSV/DD. Qui potete cambiare il metodo di pagamento.

 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Ottimizzare la WLAN

Sfrutta al meglio la tua WLAN!

 

 
 
 
 

Tweet us

Rispondiamo alle tue domande anche tramite Twitter. Inviaci un tweet oppure seguici