Ecco come funziona la registrazione

con il box Horizon

Ecco come funziona la registrazione

con il box Horizon

COME POSSO PROGRAMMARE LE REGISTRAZIONI FUTURE?

stepOutline01

Premi il tasto «MENU» sul telecomando per accedere al «MENU PRINCIPALE».

stepOutline02

Seleziona «Guida TV» per aprire i dettagli di trasmissioni attuali o future.

stepOutline03

Usa i tasti di navigazione per selezionare la trasmissione/serie desiderata.

4-outline whitefill

Premi «OK», quindi «REGISTRAZIONE» e infine «CONFERMA» per concludere la programmazione della registrazione.

5-outline

Alla voce «OPZIONI» definisci un tempo di sicurezza prima e dopo la trasmissione. Così eviterai che, in seguito a modifiche nel palinsesto, manchi l’inizio o la fine della trasmissione desiderata.

upc-icon-light-bulb

Il vostro Horizon HD Recorder vi consente di registrare fino a 4 programmi contemporaneamente!

mood-bubble_Horizon

COME POSSO REGISTRARE UNA TRASMISSIONE IN CORSO?

OPZIONE 1

stepOutline01

Premi il tasto «OK» durante una trasmissione in corso.

stepOutline02

Seleziona «REGISTRAZIONE» e quindi «CONFERMA» per avviare la registrazione.

OPZIONE 2

stepOutline01

Premi il tasto «REC» durante una trasmissione in corso.

stepOutline02

Seleziona «CONFERMA» per avviare la registrazione.

COME POSSO GUARDARE LE REGISTRAZIONI SUL MIO BOX HORIZON?

Nella categoria «MEDIATECA» nel «MENU PRINCIPALE» puoi:

  • impostare e gestire le registrazioni, 
  • guardare contenuti registrati e acquistati nonché
  • contenuti della tua rete domestica, come foto, musica e video. 
stepOutline01

Apri la «MEDIATECA» facendo clic sul tasto «OK» del telecomando. In alternativa puoi anche premere il tasto «MY REC» del telecomando.

stepOutline02

Con l’opzione «REGISTRAZIONI» viene visualizzato l’elenco delle trasmissioni registrate. Premi «OK» per riprodurre la registrazione desiderata.

Vengono visualizzati sempre i contenuti più recenti e registrati per ultimi.

DESIDERO CANCELLARE DELLE REGISTRAZIONI DAL MIO BOX HORIZON

stepOutline01

Apri la «MEDIATECA» facendo clic sul tasto «OK» del telecomando. In alternativa puoi anche premere il tasto «MY REC» del telecomando.

stepOutline02

Seleziona «REGISTRAZIONI». Qui puoi vedere l’elenco dei tuoi contenuti registrati.

stepOutline03

Seleziona la registrazione che desideri cancellare, premi OK e scegli quindi la voce «CANCELLA REGISTRAZIONE».

Per cancellare tutti gli episodi di una serie in una sola volta, fai clic su una registrazione o programmazione e infine su «ELIMINA TUTTI GLI EPISODI».

upc-icon-light-bulb

L’indicazione in basso a destra nelle tue registrazioni fornisce informazioni sullo spazio di archiviazione occupato.

COME POSSO PIANIFICARE LE REGISTRAZIONI SE SONO FUORI CASA?

stepOutline01

Assicurati che sul tuo box Horizon sia impostata la modalità di risparmio energetico «elevata».

stepOutline02

Apri la UPC TV App o la versione del browser upctv.ch.

stepOutline03

Accedi alla rubrica «TV» su «Guida TV»

4-outline whitefill

Seleziona il programma desiderato e clicca sul pulsante di registrazione nei dettagli del programma.

Importante: le trasmissioni che hai programmato direttamente sul tuo box Horizon, non vengono visualizzate nella Guida TV della UPC TV App. Inoltre puoi guardare, modificare e cancellare le registrazioni programmate solo tramite il tuo box Horizon.

 

Le opzioni incluse nelle Impostazioni di risparmio energetico ti consentono di impostare il consumo energetico in standby e il tempo di ritorno all’operatività dopo la fase di standby. Le opzioni disponibili sono elevato, medio ed eco.

 

Attenzione: in modalità standby eco, sia il telefono che il collegamento Internet sono inattivi. In questa modalità anche la televisione digitale è disattivata, a meno che non siano state programmate registrazioni. In tal caso, l’Horizon HD Recorder passa automaticamente dalla modalità eco alla modalità di standby elevato o medio, per rendere possibili le registrazioni. Tuttavia, anche in tal caso, telefono e Internet rimangono inattivi.

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.