RISOLUZIONE PROBLEMI

PROBLEMI RELATIVI ALL’IMMAGINE

HO PROBLEMI CON L’IMMAGINE

Che cosa puoi fare?

VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO

Una pessima qualità dell’immagine è dovuta solitamente a disturbi al segnale. Ti invitiamo a verificare il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.

checkmarkThick

Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.

checkmarkThick

Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.

checkmarkThick

Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.

checkmarkThick

Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.

checkmarkThick

Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

HO PROBLEMI CON L’IMMAGINE

Che cosa puoi fare?

VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO

Una pessima qualità dell’immagine è dovuta solitamente a disturbi al segnale. Ti invitiamo a verificare il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.

checkmarkThick

Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.

checkmarkThick

Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.

checkmarkThick

Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.

checkmarkThick

Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.

checkmarkThick

Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.