RISOLUZIONE PROBLEMI
PROBLEMI RELATIVI AL SEGNALE
NON RICEVO ALCUN SEGNALE
Che cosa puoi fare?
VERIFICA LO STATO DI SERVIZIO
Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora il problema fosse dovuto a un guasto, puoi verificarlo.
VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO
Qualora non vi fosse alcun guasto di rete al tuo indirizzo, verifica il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.
Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.
Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.
Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.
Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.
Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.
ASSICURATI CHE SIA STATA SELEZIONATA LA FONTE DI INGRESSO CORRETTA
Assicurati che all’apparecchio TV sia stata selezionata la fonte del segnale corretta. In base al produttore e al tipo di apparecchio, la denominazione esatta può variare, solitamente si tratta di «Digital TV», «DTV» o «TV». La fonte del segnale non può essere, ad esempio, «HDMI» o «Ext», poiché altrimenti la TV attenderebbe il segnale da parte di un apparecchio collegato (lettore DVD, videoregistratore ecc....).
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON RICEVO ALCUN SEGNALE
Che cosa puoi fare?
VERIFICA LO STATO DI SERVIZIO
Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora il problema fosse dovuto a un guasto, puoi verificarlo.
VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO
Qualora non vi fosse alcun guasto di rete al tuo indirizzo, verifica il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.
Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.
Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.
Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.
Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.
Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.
ASSICURATI CHE SIA STATA SELEZIONATA LA FONTE DI INGRESSO CORRETTA
Assicurati che all’apparecchio TV sia stata selezionata la fonte del segnale corretta. In base al produttore e al tipo di apparecchio, la denominazione esatta può variare, solitamente si tratta di «Digital TV», «DTV» o «TV». La fonte del segnale non può essere, ad esempio, «HDMI» o «Ext», poiché altrimenti la TV attenderebbe il segnale da parte di un apparecchio collegato (lettore DVD, videoregistratore ecc....).
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.