RISOLUZIONE PROBLEMI

PROBLEMI RELATIVI AL SEGNALE

NON RICEVO ALCUN SEGNALE

Che cosa puoi fare?

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VERIFICA LO STATO DI SERVIZIO

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora il problema fosse dovuto a un guasto, puoi verificarlo.

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VERIFICA SE IL SEGNALE È BUONO

Qualora non vi fosse alcun guasto di rete al tuo indirizzo, verifica il cablaggio tra il televisore e la presa via cavo.

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Assicurati che il cavo sia ben inserito in entrambe le estremità.

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Rimuovi il cavo sia dall’apparecchio TV che dalla presa via cavo e reinseriscilo.

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Assicurati che il cavo e la presa via cavo non presentino danni visibili.

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Il televisore deve essere collegato direttamente alla presa via cavo al muro, ciò significa: Assicurati che venga utilizzato un solo cavo, senza deviatori o ripartitori di segnale nel mezzo.

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Il cavo deve essere lungo al massimo 10 metri. In caso contrario, puoi richiedere un nuovo cavo al link sottostante.

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ASSICURATI CHE SIA STATA SELEZIONATA LA FONTE DI INGRESSO CORRETTA

Assicurati che all’apparecchio TV sia stata selezionata la fonte del segnale corretta. In base al produttore e al tipo di apparecchio, la denominazione esatta può variare, solitamente si tratta di «Digital TV», «DTV» o «TV». La fonte del segnale non può essere, ad esempio, «HDMI» o «Ext», poiché altrimenti la TV attenderebbe il segnale da parte di un apparecchio collegato (lettore DVD, videoregistratore ecc....).

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

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