CS5500

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Durante la registrazione della trasmissione si è verificato un errore.

Ecco come procedere.

1. PROVA CON UN’ALTRA REGISTRAZIONE

Prova a registrare un’altra trasmissione e controlla se il problema si verifica anche in questo caso.
a) Se il problema è presente solo nella registrazione di una determinata trasmissione, attendi e prova a registrarla in un secondo momento.
 
b) Se il problema persiste anche nella seconda trasmissione, procedi con il prossimo passaggio:

2. RIAVVIA IL TUO MODEM

  • Accertati che tutti i cavi siano stati collegati in modo corretto
  • Riavvia il modem
  • Aspetta che il modem sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.

3. RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

  • Accertati che tutti i cavi siano stati collegati correttamente al modem.
  • Riavvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandola dopo 30 secondi.
  • Aspetta che il box sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.

È possibile che l’errore sia riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In tal caso ti chiediamo di pazientare, il problema ci è noto e stiamo cercando di risolverlo.

Il problema sussiste ancora dopo 24 ore? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

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