RISOLUZIONE PROBLEMI

UPC TV BOX: PROBLEMI DURANTE LA REGISTRAZIONE

NON RIESCO A PROGRAMMARE NESSUNA REGISTRAZIONE CON IL MIO UPC TV BOX

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»

Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica

diagnostica-step-1-IT
diagnostica-step-2-IT

Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta sono verdi. Se la velocità di Internet è contrassegnata come «alta», anche questo indica una connessione stabile. Se entrambe le opzioni di cui sopra sono presenti ma continui ad avere una connessione scarsa, procedi con il passaggio 2.

Se la velocità di Internet non è stabile, segui il link qui sotto.

stepOutline02

RIPROVA PIÙ TARDI

Riprova ad avviare la registrazione dopo aver atteso un po’. Di solito il problema si risolve così. Se dopo vari tentativi, la registrazione non dovesse ancora funzionare, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline03

VERIFICA LO STATO DELLA RETE

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati continuamente. Qui puoi vedere se dovesse esserci un problema dovuto a un guasto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

NON RIESCO A PROGRAMMARE NESSUNA REGISTRAZIONE CON IL MIO UPC TV BOX

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»

Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica

diagnostica-step-1-IT
diagnostica-step-2-IT

Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.

Se la velocità Internet non è stabile, accedi al link sottostante 

stepOutline02

RIPROVA PIÙ TARDI

Riprova ad avviare la registrazione dopo aver atteso un po’. Di solito il problema si risolve così. Se dopo vari tentativi, la registrazione non dovesse ancora funzionare, procedi con il prossimo passaggio.

stepOutline03

VERIFICA LO STATO DELLA RETE

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati continuamente. Qui puoi vedere se dovesse esserci un problema dovuto a un guasto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.