RISOLUZIONE PROBLEMI
UPC TV BOX: PROBLEMI DURANTE LA REGISTRAZIONE
NON RIESCO A PROGRAMMARE NESSUNA REGISTRAZIONE CON IL MIO UPC TV BOX
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»
Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica
Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta sono verdi. Se la velocità di Internet è contrassegnata come «alta», anche questo indica una connessione stabile. Se entrambe le opzioni di cui sopra sono presenti ma continui ad avere una connessione scarsa, procedi con il passaggio 2.
Se la velocità di Internet non è stabile, segui il link qui sotto.
RIPROVA PIÙ TARDI
Riprova ad avviare la registrazione dopo aver atteso un po’. Di solito il problema si risolve così. Se dopo vari tentativi, la registrazione non dovesse ancora funzionare, procedi con il prossimo passaggio.
VERIFICA LO STATO DELLA RETE
Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati continuamente. Qui puoi vedere se dovesse esserci un problema dovuto a un guasto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON RIESCO A PROGRAMMARE NESSUNA REGISTRAZIONE CON IL MIO UPC TV BOX
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DI MENU «DIAGNOSTICA»
Per accedervi seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica
Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.
Se la velocità Internet non è stabile, accedi al link sottostante
RIPROVA PIÙ TARDI
Riprova ad avviare la registrazione dopo aver atteso un po’. Di solito il problema si risolve così. Se dopo vari tentativi, la registrazione non dovesse ancora funzionare, procedi con il prossimo passaggio.
VERIFICA LO STATO DELLA RETE
Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati continuamente. Qui puoi vedere se dovesse esserci un problema dovuto a un guasto.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.