La nostra DigiCard: piccola ma grande

La scheda con SmartCard inclusa per ricevere la televisione digitalecon semplicità, tramite collegamento alla rete via cavo.

 
 

Il tuo televisore è compatibile con la DigiCard?

Verifica qui se puoi ricevere e guardare canali con il tuo televisore e la DigiCard. Inserisci qui di seguito la marca e il modello del tuo televisore e fai clic su «Verificare».

 
 
 
 

Istruzioni

Caratteristiche tecniche

Requisiti: Televisore HDTV compatibile con CI+ e certificato da parte nostra con ricevitore DVB-C

Segnale in uscita: A seconda dei canali e del televisore

Dimensioni: Larg. 5.4 cm, alt. 10 cm, prof. 0.5 cm

Colore: Argento

Collegamenti: CI+ (Common Interface Plus)

 
 
 
 
 
 

La TV digitale anche fuori casa con UPC TV App

Goditi il meglio di film e serie su smartphone o tablet e programma comodamente le tue registrazioni da dove vuoi con la nostra app UPC TV (per iOS, Android e Windows)!

 
 

Domande sulla DigiCard

Quanto dura la ricerca dei canali?

La durata della procedura di ricerca dei canali dipende dal tipo di televisore e può richiedere fino a 30 minuti.

Per la ricerca dei canali seguite sempre le istruzioni per la configurazione che trovate sulla scheda informativa Digital TV compresa nel pacchetto. In questo modo, potete richiamare i dati anche qui online. Le impostazioni da noi consigliate garantiscono una corretta visualizzazione dei canali e una ricerca veloce e completa.

Di che cosa ho bisogno per ricevere la televisione digitale tramite DigiCard?

Serve un televisore compatibile con CI+ dotato di tuner DVB-C. Circa il 95% dei televisori acquistabili nei negozi specializzati sono già compatibili con CI+. Con l’andare del tempo, sempre più apparecchi disporranno della compatibilità CI+ poiché questo standard si sta affermando sempre di più.

Quali sono le funzionalità offerte dalla DigiCard?

La DigiCard consente la ricezione della televisione digitale senza Set-Top-Box e, al momento, senza le funzioni supplementari offerte dal Box quali TV o «Video on Demand». A tal fine occorre disporre di un televisore che supporti la tecnologia CI+.

 
 
 
Digicard - TV digitale via cavo | UPC

SCEGLI L’OFFERTA CHE FA PER TE 

Fai un confronto e trova l’offerta che meglio si adatte alle tue esigenze

HAPPY HOME

UPC TV & INTERNET

A partire da soli CHF 99.-/mese

A partire da soli CHF 49.-/mese

CONNECT

INTERNET

A partire da soli CHF 69.-/mese

A partire da soli CHF 49.–/mese

*TV & Internet: Il prezzo promozionale vale per i primi 6 mesi e solo per i nuovi clienti, dopodiché verrà applicato il prezzo normale (Happy Home 300 con Phone a CHF 109.-/mese; Happy Home 600 con Phone a CHF 129.-/mese). Durata minima contrattuale di 12 mesi, tassa di attivazione CHF 99.-. Il prezzo dell’abbonamento Happy Home comprende una tassa specifica d’un valore di CHF 5.– per MySports One. Con riserva di modifica dei prezzi. Offerta valida fino al 26.03.2019. La fatturazione del collegamento alla rete via cavo fatturato da una rete partner di UPC verrà rimborsato sotto forma di accredito.

*Internet: Il prezzo promozionale vale per i primi 6 mesi e solo per i nuovi clienti, dopodiché verrà applicato il prezzo normale (Connect 300 con Phone a CHF 79.-/mese; Connect 600 con Phone a CHF 99.-/mese). Durata minima contrattuale di 12 mesi, tassa di attivazione CHF 99.-. Con riserva di modifica dei prezzi. Offerta valida fino al 12.02.2019. La fatturazione del collegamento alla rete via cavo fatturato da una rete partner di UPC verrà rimborsato sotto forma di accredito.

chiudere
cancella selezione

Crea il tuo abbonamento

La tua selezione

Il tuo carrello

La tua selezione View & Upgrade
.- mese mese

Current plan

.- /mese
CHF/mese