SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI.
SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI
SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI.
SCOPRI I NOSTRI NUOVI PRODOTTI
CHE COSA RESTA INVARIATO E QUALI SONO LE NOVITÀ?
Siamo qui per te: chiamaci per sottoscrivere un nuovo contratto o per porci delle domande sul tuo attuale abbonamento a Internet di UPC.
Saremo felici di assisterti!
Saremo felici di assisterti!
Con Sunrise niente più connessioni lente
Navighi fino a 1 Gbit/s a soli CHF 39.90/mese per 24 mesi, in seguito CHF 79.–/mese.
CHE COSA RESTA INVARIATO E QUALI SONO LE NOVITÀ?
Siamo qui per te: chiamaci per sottoscrivere un nuovo contratto o per porci delle domande sul tuo attuale abbonamento a Internet di UPC.
Saremo felici di assisterti!
Saremo felici di assisterti!
Se hai già un abbonamento a Internet di UPC, chiamaci e ti forniremo una consulenza individuale.
PIÙ VANTAGGI CON SUNRISE UP
Sunrise Up: l’upgrade per la tua vita
Scegli i nostri abbonamenti combinati Sunrise Up e ottieni gli imbattibili Up Benefit.
OTTIENI IL MEGLIO DALLA TUA TV
Netflix, MySports o Premium Plus? Combinando telefonia mobile con Internet e TV, riceverai un upgrade gratuito al nostro prodotto TV XL.
SPERIMENTA IL WI-FI PERFETTO
Il nostro Smart WiFi, grazie al Connect Pod che riceverai gratuitamente, garantisce una ricezione Wi-Fi impeccabile in ogni angolo della tua casa.
RISPARMIA CON PIÙ ABBONAMENTI
Per il secondo e ogni ulteriore abbonamento alla telefonia mobile che stipuli con noi ottieni uno sconto del 50% sul prezzo mensile.
NAVIGA ALLA MASSIMA VELOCITÀ
Con Sunrise navighi sulla rete 5G più ampia e veloce* della Svizzera. Combinando Up Mobile e Up Internet in un unico abbonamento, potrai navigare ad una velocità fino a 2 Gbit/s.
OTTIENI LO SCONTO COMBINATO
Combina i nostri prodotti e risparmia ogni mese almeno CHF 20.–. Più prodotti = più convenienza.
Che ne sarà dei miei prodotti UPC?
Può trovare maggiori informazioni qui
Ho UPC Internet
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Ho UPC Internet
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Ho UPC TV
Cosa è nuovo?
Cosa rimane uguale?
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
SHOPS
Consulenza personalizzata nelle tue vicinanze, anche su appuntamento.
ASSISTENZA E CONTATTI
In caso di problemi o domande puoi contattarci online o telefonicamente.
MY UPC
Gestisci il tuo prodotto e la tua fattura, tieni sotto controllo tutti i costi correnti e consulta lo stato del tuo prodotto.
Partire da CHF 49.90/mese
NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP INTERNET & TV
NON LASCIARTI SFUGGIRE SUNRISE UP INTERNET
LE TUE DOMANDE CI STANNO A CUORE
Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.
No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.
Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:
• risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
• scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
• scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.
Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.
Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.
Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.
Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.
No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.
Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.
Visita un negozio Sunrise per confrontare le diverse offerte o chiama il numero 0800 707 504 per ricevere maggiori informazioni.
Sì, in quanto cliente UPC con contratto in essere puoi beneficiare delle offerte promozionali Sunrise. Il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione al numero 0800 707 504 e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande in merito alle offerte promozionali.
Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.
Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.
Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.
Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.
Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.
No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.
Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.
No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.
No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.
Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.