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Ho UPC Internet

Cosa è nuovo?

  • Noterà il nuovo logo Sunrise e gli elementi di branding nell’interfaccia dell’app.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto Internet esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra rete Internet veloce e affidabile in Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
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    Ho UPC Internet

    Cosa è nuovo?

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  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto Internet esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra rete Internet veloce e affidabile in Svizzera.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
  • Ho UPC TV

    Cosa è nuovo?

  • Noterà il nuovo logo Sunrise e gli elementi di branding nell’interfaccia dell’app TV così come sullo schermo della TV.
  • Cosa rimane uguale?

  • Nessuna modifica al suo prodotto TV esistente.
  • Potrà continuare a navigare sulla nostra pluripremiata piattaforma per la TV e l’intrattenimento.
  • Nessuna modifica alla modalità di ricezione, di pagamento e all’aspetto della fattura.
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    Ho già un prodotto Internet di UPC. Posso fruire dell’offerta di cui sopra?

    Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.

    Devo trasferire il mio prodotto UPC a Sunrise?

    No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.

    Vale la pena passare a Sunrise con i miei prodotti?

    Sì, passando a Sunrise otterrà il meglio del mondo UPC e di Sunrise e più vantaggi di quanto possa immaginare. Si prepari a:

    • risparmiare con le nostre esclusive offerte combinate
    • scoprire il meglio dell’intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.
    • scoprire un mondo di dispositivi: con Sunrise la attendono cellulari, tablet, TV, smartwatch e molto altro ancora.

    Passando a Sunrise posso fruire delle offerte promozionali Sunrise?

    Sì, può beneficiare delle offerte Sunrise per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami 0800 707 504 per maggiori informazioni.

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

    Perché non posso più ordinare prodotti UPC?

    Desideriamo unire il meglio di Sunrise e UPC in un marchio premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, sfruttiamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e l’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento UPC.

    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

    In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

    Può contattarci tramite tutti i punti di contatto UPC e Sunrise.

    Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

    No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.

    I clienti UPC con contratto in essere hanno un diritto di disdetta straordinario?

    Nein, da dein Vertrag, dein Produkt und allfällige Promotionen unverändert bleiben, hast du kein Sonderkündigungsrecht.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò uno sconto combinato?

    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

    Sono cliente della rete partner (UPC), cosa cambia per me?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali rimangono attivi e invariati. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

     

    Devo trasferire il mio prodotto UPC a Sunrise?

    No, non è necessario cambiare il suo attuale prodotto UPC. Tuttavia, se desidera scoprire cosa offre Sunrise può visitare il sito sunrise.ch, uno dei 100 negozi Sunrise o contattarci telefonicamente.

    Vale la pena trasferire i miei prodotti a Sunrise?

    Visita un negozio Sunrise per confrontare le diverse offerte o chiama il numero 0800 707 504 per ricevere maggiori informazioni.

    Passando a Sunrise potrò beneficiare delle varie offerte promozionali?

    Sì, in quanto cliente UPC con contratto in essere puoi beneficiare delle offerte promozionali Sunrise. Il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione al numero 0800 707 504 e sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande in merito alle offerte promozionali.

    Cosa devo fare se trasloco?

    Può ancora segnalare il suo trasloco tramite My UPC. In caso di domande può anche contattarci telefonicamente.

    Come pagherò le mie fatture in futuro?

    Può continuare a pagare le fatture come ha fatto finora. Nessuna modifica. Riceverà la sua fattura nelle modalità e nella forma consuete.

    Posso acquistare nuovi prodotti (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC?

    Nein, wir bieten keine neuen Produkte mehr von UPC an. Wir haben aber sicher das perfekte Angebot von Sunrise für dich. Weitere Informationen findest du hier: sunrise.ch/mobile. Bitte beachte, dass alle bestehenden Produkte unverändert und aktiv bleiben.

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    Il mio contratto, il mio prodotto e l’eventuale offerta promozionale attuali subiranno modifiche?

    Il suo contratto, il prodotto e le eventuali offerte promozionali attuali rimangono attivi. Unica modifica: su alcune delle nostre piattaforme noterà il nostro nuovo logo e il nuovo nome.

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    No, poiché il suo contratto, il prodotto ed eventuali promozioni rimangono attivi, non avrà alcun diritto a una disdetta speciale.

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    Sono già cliente Sunrise e UPC. Riceverò una sola fattura d’ora in poi? Inoltre, avrò accesso ad un solo conto cliente?

    No, i clienti continueranno ad avere accesso a tutti i prodotti e servizi: tutti gli abbonamenti e i contratti in essere rimangono validi. I clienti continueranno a pagare le fatture UPC e Sunrise separatamente.

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    No, non esiste uno sconto combinato tra i due marchi. Tuttavia, se ha tutto con Sunrise, ottiene un’ampia gamma di benefit con il nuovo Sunrise Up.

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