Comunicazione

per gli

inquilini

Lei ha disdetto il suo contratto collettivo stipulato con UPC.

In futuro i costi per il collegamento alla rete via cavo verranno fatturati direttamente agli inquilini.

 

Per semplificare il processo, abbiamo preparato un template nonché un opuscolo con domande e risposte che potrà inviare ai suoi inquilini. 

Questo documento contiene tutte le principali informazioni in merito. 

Occorrono solo tre step

svg.support.message

Utilizzare il template

"Collegamento via cavo UPC - informazioni importanti" qui sotto

svg.support.message

Copiare il testo

nel vostro modello di lettera

svg.support.message

Modificare le parti

in giallo

Collegamento via cavo UPC - informazioni importanti

 

Gentile inquilina/o,

nel suo appartamento è già presente un collegamento alla rete via cavo di UPC Svizzera Sagl. I costi per l'utilizzo di questo collegamento sono attualmente fatturati mediante le spese accessorie d'affitto o il canone d'affitto. I servizi supplementari, quali ricezione di altri canali TV, abbonamento Internet o collegamento di rete fissa le saranno fatturati direttamente da UPC. 

 

Dal data ; modificheremo il metodo di fatturazione e a partire da questa data, UPC le invierà direttamente la fattura del collegamento alla rete via cavo a partire da tale data. Questo significa che le spese accessorie o il canone d'affitto saranno ridotti. 

 

Qualora non utilizzasse più il collegamento e non le fosse neanche addebitato il canone, questa modifica non avrà naturalmente conseguenza per lei. 

 

Qualora decidesse, già prima della modifica della fatturazione (che avrà luogo in data data), di passare a una delle nuove offerte di intrattenimento «Happy Home» o «Connect» di UPC, le sue spese accessorie di affitto si ridurranno già a partire dal mese successivo. Il canone d’abbonamento dei prodotti menzionati già include i costi del collegamento alla rete via cavo.

 

Per domande sui costi per il collegamento alla rete via cavo o se desidera una consulenza sui prodotti può chiamare il numero gratuito 0800 800 053. Può parlare con i nostri consulenti da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00. Troverà altre informazioni interessanti anche online, alla pagina upc.ch.

 

La ringraziamo per la collaborazione.

 

L'Amministrazione