Crowdtesting | Informazioni

Provi i nostri prodotti!

Provi le nostre novità e ci fornisca
la sua opinione

 

Crowdtesting per UPC

Chi è la persona più indicata per dirci come dovrebbero funzionare i nostri prodotti? Lei, naturalmente! Ecco perché vorremmo coinvolgere un cliente come lei nello sviluppo dei prodotti, in qualità di tester.

 

Potrà testare le nostre novità da cima a fondo, prima di chiunque altro e prima che diventino disponibili sul mercato. Le potrà provare con comodità a casa sua e fornirci i suoi commenti.


Partecipi: saremo lieti di conoscere il suo parere!

I suoi vantaggi come tester

  • Sarà una delle prima persone a poter utilizzare i nostri nuovi prodotti
  • Entrerà a far parte del nostro team: la sua opinione sarà valutata per prendere decisioni sull'immissione sul mercato
  • Avrà diritto a un rimborso monetario

Diventare tester in tre passaggi

  • Si registri a Passbrains*
  • Provi il nostro prodotto comodamente a casa sua
  • Ci fornisca il suo parere

* L'azienda Passbrains esegue i test su nostro incarico. Si iscriva direttamente a Passbrains e diventi parte della comunità dei tester di prodotti UPC. Attenzione: la piattaforma Passbrains è disponibile solo in lingua inglese e i test vengono eseguiti in tedesco e inglese.

 
 

Il ciclo di test

Domande e risposte

Il crowdtesting è un processo di test dei prodotti che coinvolge attivamente i clienti nel loro sviluppo. I clienti interessati provano nuovi prodotti prima dell'immissione sul mercato, ne valutano le funzionalità e forniscono la loro opinione.

Tutti i clienti interessati in possesso di un numero cliente di upc cablecom sono invitati caldamente a partecipare al crowdtesting. Poiché i test sono solo in lingua tedesca e inglese, è fondamentale che i partecipanti conoscano una di queste lingue. I test vengono effettuati da parte dell'azienda Passbrains, leader nel mercato del crowdtesting.

 

Qui potete registrarvi come crowd tester.

Il feedback relativo ai nostri prodotti fornito dai nostri clienti viene raccolto e analizzato. I risultati forniscono indicazioni sulla facilità di utilizzo dei prodotti e mostrano se un prodotto può essere introdotto sul mercato o se è necessario perfezionarlo ulteriormente.

La partecipazione alle nostre sessioni di crowdtesting non avviene necessariamente subito dopo la registrazione presso Passbrains. Questa dipende da criteri di selezione specifici legati al prodotto in esame. Le caratteristiche di un tester potrebbero essere quelle richieste per un determinato prodotto, ma non per altri. Nell'ambito dei test possono essere presi in considerazione ad esempio l'apparecchiatura o l'infrastruttura che il tester utilizza a casa sua. Gli utenti che vengono considerati per un test ricevono un invito da parte di Passbrains.

 

L'importante è che il tester mantenga aggiornato costantemente il suo profilo su Passbrains, poiché questo è fondamentale per la partecipazione ai test. I dati sul profilo possono essere verificati e aggiornati effettuando il login su Passbrains con i propri dati di accesso personali e facendo clic sull'opzione per aggiornare il profilo sul lato superiore dello schermo.