icon-aspot-methode

MODALITÀ DI PAGAMENTO

icon-aspot-methode

MODALITÀ DI PAGAMENTO

COME POSSO PAGARE LA MIA FATTURA UPC?

A seconda della modalità di ricezione della tua fattura, se tramite posta o online, in My UPC puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

eBill

La modalità eBill ti consente di ricevere la tua fattura UPC direttamente nel tuo conto e-banking, dove potrai approvare il pagamento.

Bonifico online

Puoi saldare le tue fatture anche tramite e-banking. Per far ciò ti servono i dati riportati sulla polizza di versamento.

LSV (addebito diretto) / DD (Debit Direct)

Attivando l’addebito diretto LSV o DD, l’importo della fattura verrà sempre prelevato automaticamente dal tuo conto. Puoi effettuare l’attivazione online in My UPC o richiederla tramite un apposito modulo.

Se utilizzi il collegamento alla rete via cavo, ti preghiamo di utilizzare il modulo LSV per i contratti per il collegamento alla rete via cavo.

Pagamento presso lo sportello postale

Per questa modalità di pagamento è necessaria la polizza di versamento. Attenzione! Per ogni pagamento viene applicata una tassa: CHF 3.50 in caso di polizza di versamento arancione; CHF 7.50.- in caso di polizza di versamento rossa (è previsto un solo pagamento gratuito all’anno).

Il termine di pagamento per le fatture UPC va dai 18 ai 20 giorni. La scadenza esatta del pagamento è sempre riportata sulla fattura, in alto a destra.

Se lo desideri, in My UPC puoi selezionare se pagare le tue fatture all’inizio, a metà o alla fine del mese.

MODIFICA DELLA MODALITÀ DI PAGAMENTO

MODIFICA DELLA MODALITÀ DI PAGAMENTO

In My UPC puoi cambiare in modo semplice e rapido la modalità di pagamento.

In My UPC puoi cambiare in modo semplice e rapido la modalità di pagamento.

DOMANDE FREQUENTI

Quali dati devo utilizzare per effettuare pagamenti (dall’estero)?

In My UPC puoi trovare una polizza di versamento precompilata. All’occorrenza puoi utilizzare i seguenti dati per il versamento:

Destinatario del pagamento: UPC Svizzera Sagl, Casella postale, 8021 Zurigo

Numero conto: 80-367-9

IBAN: CH21 0900 0000 8000 0367 9

Importo: Inserisci qui il totale della fattura.

Causale di versamento: il tuo numero cliente 

 

Attenzione: Tieni conto che i pagamenti effettuati allo sportello della posta comportano spese amministrative.

Perché non riesco ad aprire le mie fatture in My UPC?

La fattura può essere visualizzata solo due giorni dopo la sua emissione, pur essendo già disponibile in My UPC assieme al totale della fattura.

Saldo le mie fatture mediante addebito diretto LSV. Perché continuo a riceverle per posta?

In My UPC puoi modificare la modalità di ricezione della tua fattura in tutta semplicità, così d’ora in poi potrai riceverla online e non più per posta.

Come posso pagare la mia fattura in sospeso tramite carta di credito?

Dopo un sollecito di pagamento, è possibile pagare l'importo totale in sospeso con carta di credito in My UPC.

 

Se la vostra connessione è bloccata, potete pagare l'importo totale dovuto con carta di credito nei seguenti modi:

- In My UPC 

- Contatta il nostro Servizio clienti al numero 0800 66 88 66.

È possibile modificare il termine di pagamento della mia fattura UPC?

In My UPC, alla voce «Impostazioni di fatturazione» puoi selezionare il termine di pagamento che preferisci. Puoi selezionare se pagare le fatture all’inizio, a metà o alla fine del mese. A seconda del termine di pagamento selezionato, cambia anche la data di ricezione della tua fattura.

Se paghi le tue fatture tramite addebito diretto non puoi modificare il termine di pagamento, che in questo caso è previsto sempre all’inizio del mese.

 
man-dog-laptop
svg.support.message

NOTIFICA

Desideri ricevere una notifica via email o SMS non appena è disponibile una nuova fattura? Attiva la funzione di notifica in My UPC.

svg.support.message

FATTURA SENZA SUPPORTO CARTACEO

In My UPC puoi indicare se desideri ricevere le tue fatture in formato cartaceo tramite posta (CHF 3.- per ogni fattura) o in formato elettronico tramite mail / eBill (modalità gratuita).

MODIFICA DELLA MODALITÀ DI PAGAMENTO  

MODIFICA DELLA

MODALITÀ DI PAGAMENTO  

In My UPC puoi cambiare in modo semplice e rapido la modalità di pagamento.

In My UPC puoi cambiare in modo semplice e rapido la modalità di pagamento.

 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Nella comunità, troverete risposte, notizie e concorsi.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.