Social-Media

Netiquette
di UPC

 
 
 
 

Norme comportamentali di UPC sui Social Media

Per noi, la comunicazione con i nostri clienti svolge un ruolo fondamentale. I loro riscontri e lo scambio costante ci permettono di crescere e di migliorarci continuamente. Pertanto, la tua opinione e la tua partecipazione alle discussioni all’interno della Community sono molto apprezzate. Anche le critiche sono le benvenute. Ti invitiamo a considerare che i post e i commenti dei visitatori non rispecchiano necessariamente l’opinione di Sunrise UPC Sagl o dei collaboratori e dei partner di quest’ultima.Interagendo con UPC sui social media dichiari di accettare la presente Netiquette. Essa va ad integrare le Condizioni Generali di Utilizzo che hai accettato sulla relativa piattaforma di social media.

 

I contenuti seguenti non sono desiderati sui canali di social media di UPC. UPC si riserva il diritto di rimuovere immediatamente i contenuti riportati di seguito:

 

 

  • Contenuti di carattere denigratorio, diffamatorio, razzista, offensivo, abusivo, discriminante, vessatorio, minaccioso o osceno.

  • Contenuti contenenti pubblicità diretta o indiretta per prodotti di terzi.

  • Contenuti di carattere provocatorio. Ciò include derisione e attacchi a persone, gruppi, prodotti o aziende nonché attacchi in seguito all’appartenenza etnica, alla religione o all’orientamento sessuale.

  • Post che rinviino ad azioni illegali, a software o istruzioni che violino i diritti d’autore, inclusi suggerimenti e istruzioni per l’evasione (jailbreak) e link verso contenuti simili o nocivi (virus ecc.).

  • Citazioni di nomi dei collaboratori UPC.

  • Utilizzo del marchio UPC senza consenso scritto.