RISOLUZIONE PROBLEMI

UNA APP TV NON FUNZIONA SULL’UPC TV BOX 

C’È UNA APP CHE NON RIESCO A UTILIZZARE SULL’UPC TV BOX

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DEL MENU «DIAGNOSI»

Assicurati che il tuo UPC TV Box sia collegato a Internet.  Verifica lo stato della connessione alla voce del menù «Diagnosi»


Per accedervi, vai in Impostazioni > Informazioni > Diagnosi

diagnostica-step-1-IT
diagnostica-step-2-IT

Qualora durante la verifica venisse visualizzata la notifica della mancata disponibilità della connessione Internet, consulta la nostra sezione relativa alla risoluzione dei problemi relativi a Internet

stepOutline02

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

  • Qualora dalla diagnosi emergesse che il box non è collegato a Internet, riavvia il tuo UPC TV Box staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e riprova.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

C’È UNA APP CHE NON RIESCO A UTILIZZARE SULL’UPC TV BOX

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DEL MENU «DIAGNOSI»

Assicurati che il tuo UPC TV Box sia collegato a Internet.  Verifica lo stato della connessione alla voce del menù «Diagnosi»


Per accedervi, vai in Impostazioni > Informazioni > Diagnosi

diagnostica-step-1-IT
diagnostica-step-2-IT

Qualora durante la verifica venisse visualizzata la notifica della mancata disponibilità della connessione Internet, consulta la nostra sezione relativa alla risoluzione dei problemi relativi a Internet.

stepOutline02

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

  • Qualora dalla diagnosi emergesse che il box non è collegato a Internet, riavvia il tuo UPC TV Box staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e riprova.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.