RISOLUZIONE PROBLEMI
UNA APP TV NON FUNZIONA SULL’UPC TV BOX
C’È UNA APP CHE NON RIESCO A UTILIZZARE SULL’UPC TV BOX
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DEL MENU «DIAGNOSI»
Assicurati che il tuo UPC TV Box sia collegato a Internet. Verifica lo stato della connessione alla voce del menù «Diagnosi»
Per accedervi, vai in Impostazioni > Informazioni > Diagnosi
Qualora durante la verifica venisse visualizzata la notifica della mancata disponibilità della connessione Internet, consulta la nostra sezione relativa alla risoluzione dei problemi relativi a Internet
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
- Qualora dalla diagnosi emergesse che il box non è collegato a Internet, riavvia il tuo UPC TV Box staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e riprova.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
C’È UNA APP CHE NON RIESCO A UTILIZZARE SULL’UPC TV BOX
Che cosa puoi fare?
CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE INTERNET SU IMPOSTAZIONI ALLA VOCE DEL MENU «DIAGNOSI»
Assicurati che il tuo UPC TV Box sia collegato a Internet. Verifica lo stato della connessione alla voce del menù «Diagnosi»
Per accedervi, vai in Impostazioni > Informazioni > Diagnosi
Qualora durante la verifica venisse visualizzata la notifica della mancata disponibilità della connessione Internet, consulta la nostra sezione relativa alla risoluzione dei problemi relativi a Internet.
RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX
- Qualora dalla diagnosi emergesse che il box non è collegato a Internet, riavvia il tuo UPC TV Box staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e riprova.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.