RISOLUZIONE PROBLEMI
AUTORIZZAZIONE MANCANTE PER I CANALI
RIESCO AD ACCEDERE AL CANALE MA NON HO L’AUTORIZZAZIONE PER GUARDARLO
Che cosa puoi fare?
VERIFICA I PACCHETTI DI CANALI
Verifica i canali contenuti nei relativi pacchetti e se disponi dell’autorizzazione per guardare il canale desiderato.
VERIFICA IL TUO ABBONAMENTO TV
Per accertarti di aver sottoscritto il pacchetto TV corretto con il canale desiderato, collegati a My UPC, accedi alla sezione «I miei prodotti», clicca sulla scheda «TV» e consulta la sezione «Pacchetti di canali».
Se già disponi dell’autorizzazione per guardare il canale, ma non riesci ad accedervi, ti invitiamo a chiamarci.
Durante la chiamata, tieni a mente che puoi aggiornare direttamente da solo le autorizzazioni ai canali seguendo le istruzioni vocali.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
RIESCO AD ACCEDERE AL CANALE MA NON HO L’AUTORIZZAZIONE PER GUARDARLO
Che cosa puoi fare?
VERIFICA I PACCHETTI DI CANALI
Verifica i canali contenuti nei relativi pacchetti e se disponi dell’autorizzazione per guardare il canale desiderato.
VERIFICA IL TUO ABBONAMENTO TV
Per accertarti di aver sottoscritto il pacchetto TV corretto con il canale desiderato, collegati a My UPC, accedi alla sezione «I miei prodotti», clicca sulla scheda «TV» e consulta la sezione «Pacchetti di canali».
Se già disponi dell’autorizzazione per guardare il canale, ma non riesci ad accedervi, ti invitiamo a chiamarci.
Durante la chiamata, tieni a mente che puoi aggiornare direttamente da solo le autorizzazioni ai canali seguendo le istruzioni vocali.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.