RISOLUZIONE PROBLEMI

IMMAGINE NON DISPONIBILE SUL TV

IMMAGINE NON DISPONIBILE SUL TELEVISORE

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

CONTROLLA IL TUO COLLEGAMENTO HDMI

Assicurati che il cavo HDMI sia ben collegato al tuo televisore e all’UPC TV Box. Puoi utilizzare il cavo HDMI che hai ricevuto in dotazione con la fornitura, oppure un nuovo cavo intatto che riporta la specifica «High Speed». Se possibile testa diversi cavi HDMI.

connect-with-hdmi

Assicurati inoltre che tu abbia selezionato il collegamento HDMI come fonte del segnale giusto.  La procedura esatta è descritta nelle istruzioni d’uso del tuo televisore.

stepOutline02

SE IL PROBLEMA PERSISTE, RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Dopodiché riavvia l’UPC TV Box, staccando il cavo dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il box non sarà completamente riavviato e dopodiché verifica che le registrazioni vengano visualizzate. 

stepOutline03

SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA GLI ALTRI COLLEGAMENTI HDMI

Controlla i collegamenti HDMI del tuo televisore. Collega il cavo HDMI a diverse porte per vedere se il problema persiste. 

stepOutline04

SE IL PROBLEMA PERSISTE,  AGGIORNA IL FIRMWARE DEL TUO TELEVISORE

Assicurati che il firmware del tuo TV sia aggiornato con la versione più recente. Informati sul sito web del produttore del televisore. 

Se sei sicuro che tu stia usando il firmware più recente, disattiva la funzione CEC seguendo le istruzioni nella guida d’uso del tuo televisore.

stepOutline05

PROVA DIVERSE IMPOSTAZIONI DI STAND BY DEL TUO UPC TV BOX E DEL TUO TELEVISORE

Se il problema si verifica perlopiù quando attivi la modalità di stand by del tuo televisore, prova con diverse impostazioni di stand by sul tuo UPC TV Box e sul tuo televisore. 

Di default l’UPC TV Box ha tre diverse impostazioni di stand by, il numero di impostazioni stand by del televisore può cambiare a seconda del modello. Per modificare la modalità di stand by del tuo UPC TV Box, vai in Impostazioni premendo sul relativo tasto del tuo telecomando (vedi immagine) e in seguito sul simbolo della ruota dentata.

Remote TV Guide Mobile

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Qualtrics survey
 

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Assicurati inoltre che tu abbia selezionato il collegamento HDMI come fonte del segnale giusto.  La procedura esatta è descritta nelle istruzioni d’uso del tuo televisore.

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Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Dopodiché riavvia l’UPC TV Box, staccando il cavo dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il box non sarà completamente riavviato e dopodiché verifica che le registrazioni vengano visualizzate. 

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Controlla i collegamenti HDMI del tuo televisore. Collega il cavo HDMI a diverse porte per vedere se il problema persiste. 

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Assicurati che il firmware del tuo TV sia aggiornato con la versione più recente. Informati sul sito web del produttore del televisore. 

Se sei sicuro che tu stia usando il firmware più recente, disattiva la funzione CEC seguendo le istruzioni nella guida d’uso del tuo televisore.

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Se il problema si verifica perlopiù quando attivi la modalità di stand by del tuo televisore, prova con diverse impostazioni di stand by sul tuo UPC TV Box e sul tuo televisore. 

Di default l’UPC TV Box ha tre diverse impostazioni di stand by, il numero di impostazioni stand by del televisore può cambiare a seconda del modello. Per modificare la modalità di stand by del tuo UPC TV Box, vai in Impostazioni premendo sul relativo tasto del tuo telecomando (vedi immagine) e in seguito sul simbolo della ruota dentata.

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