RISOLUZIONE PROBLEMI
L’IMMAGINE TV È DISTORTA O SI BLOCCA
L’IMMAGINE ALLA TV È INTERROTTA O DISTORTA
Che cosa puoi fare?
ASSICURATI DI UTILIZZARE IL CAVO CORRETTO
Assicurati che l’UPC TV Box sia stato collegato alla presa TV tramite il cavo coassiale originale che hai ricevuto in dotazione. Non utilizzare cavi coassiali di prodotti UPC obsoleti, di altri dispositivi o di altri fornitori, poiché non possiamo garantirne la buona qualità.
Se necessiti di un cavo sostitutivo, perché magari non trovi il cavo originale, o ti serve un cavo più lungo o ancora non riesci a risolvere il problema, segui il link che trovi sotto oppure chiamaci allo 0800 66 88 66.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
L’IMMAGINE ALLA TV È INTERROTTA O DISTORTA
Che cosa puoi fare?
ASSICURATI DI UTILIZZARE IL CAVO CORRETTO
Assicurati che l’UPC TV Box sia stato collegato alla presa TV tramite il cavo coassiale originale che hai ricevuto in dotazione. Non utilizzare cavi coassiali di prodotti UPC obsoleti, di altri dispositivi o di altri fornitori, poiché non possiamo garantirne la buona qualità.
Se necessiti di un cavo sostitutivo, perché magari non trovi il cavo originale, o ti serve un cavo più lungo o ancora non riesci a risolvere il problema, segui il link che trovi sotto oppure chiamaci allo 0800 66 88 66.
Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.
NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?
Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.
Community
Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.
Social Media
Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.