CS2205

Che cosa significa il messaggio d’errore?

La tua connessione di rete è troppo lenta.

Ecco come procedere.

COLLEGA IL TUO UPC TV BOX CON IL CAVO LAN

  • Controlla se il modem è collegato a Internet.
  • Controlla se l’UPC TV Box è collegato al modem mediante il cavo LAN o Wi-Fi. 
  • Se il tuo collegamento funziona tramite Wi-Fi, collega l’UPC TV Box via cavo LAN al modem e accertati che il problema sia stato risolto. Il cavo LAN ti consente di raggiungere il miglior collegamento possibile.

OTTIMIZZA IL TUO WI-Fi

Qualora non fosse disponibile alcuna connessione tramite cavo LAN, segui i nostri suggerimenti utili per ottimizzare il tuo Wi-Fi e dopodiché stabilisci nuovamente un collegamento Wi-Fi.

ESEGUI LO SPEEDTEST

Qualora la tua connessione Internet fosse ancora troppo lenta, ti consigliamo di effettuare lo speedtest. Così scoprirai la tua velocità di navigazione e otterrai suggerimenti per ottimizzare la tua connessione.

Per verificare il collegamento di rete al tuo UPC TV Box, clicca nel menù, sulla ruota dentata. Dopodiché a destra su “Informazioni”. Seleziona la voce del menù "Diagnosi" per consultare lo stato e la velocità della tua connessione.

Sei riuscito a risolvere il problema? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.