CS5600

Che cosa significa il messaggio d’errore?

Durante la registrazione della trasmissione si è verificato un errore.

Ecco come procedere.

PROVA CON UN’ALTRA REGISTRAZIONE

Prova a registrare un’altra trasmissione e controlla se il problema si verifica anche in questo caso.
Se il problema è presente solo nella registrazione di una determinata trasmissione, attendi e prova a registrarla in un secondo momento.

È possibile che l’errore sia riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In tal caso ti chiediamo di pazientare, il problema ci è noto e stiamo cercando di risolverlo.

Il problema sussiste ancora dopo 24 ore? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.