Traslochi?

Comunicaci il tuo trasloco in tutta semplicità online

 
 

Verifica la disponibilità dei nostri servizi nella tua regione

Verifica la disponibilità dei nostri servizi

Il tuo indirizzo non è stato riconosciuto. Verifica i dati.

  • Verifica la disponibilità dei nostri servizi nella tua regione

    L’indirizzo non è stato riconosciuto. Seleziona il tuo indirizzo dal menu. Eventualmente sono necessari altri dati

  • Meraviglioso! Puoi ricevere i seguenti servizi

    Siamo spiacenti, al momento a questo indirizzo offriamo solo UPC Mobile.

    • Internet
    • TV
    • Telefonia/Mobile
    x Cancella Indirizzo: 

    I servizi UPC sono in fase di configurazione a questo indirizzo.

     Fai clic sul pulsante qui sotto per essere contattato a realizzazione ultimata.

    x Cancella Indirizzo: 

    Al momento a questo indirizzo offriamo solo UPC Mobile.

    Saremo lieti di verificare le possibilità di connessione per il tuo immobile.

    x Cancella Indirizzo: 

    I servizi UPC verranno disattivati a breve a questo indirizzo.

    Desideri verificare un altro indirizzo?

    x Cancella Indirizzo: 

    Verifica la disponibilità dei nostri servizi nella tua regione

     

     

    Verifica in corso

     

    Importante

    In modo da essere sicuro che il termine di attivazione venga rispettato, dovresti notificarci la data del tuo trasloco almeno con un mese di anticipo.

    Gratuito

    Se notifichi il tuo trasloco online, non pagherai nulla. Se chiami, pagherai CHF 35.

    Flessibile

    Quando traslochi, trasferisci il tuo abbonamento a un'altra persona.

     

    Internazionale

    In caso di trasloco all'estero, da noi si applica il diritto di disdetta straordinario.

    Il tuo trasloco passo dopo passo

    Passaggio 1

    Fai il login in My UPC.

    Inserisci il tuo nuovo indirizzo, verifica la disponibilità e comunicaci in seguito la data del tuo trasloco.

    Passaggio 2

    Se necessario: un collaboratore di UPC o un tecnico si metterà in contatto con te nei prossimi giorni.

    Passaggio 3

    Trasloca e goditi i tuoi prodotti UPC.*

    *Il collegamento via cavo 3 in 1 è registrato a tuo nome? Allora leggi le informazioni qui in basso concernenti il collegamento via cavo 3 in 1.

    Maggiori informazioni sul tuo trasloco

    Ti trasferirai all'estero?

    Disponi di un diritto di disdetta straordinario di un mese e puoi disdire il tuo contratto alla datA di trasloco. Il contratto verrà disdetto alla fine del mese successivo, qualora la disdetta non ci pervenisse 4 settimane prima della data di trasloco. La sola cosa di cui abbiamo bisogno è il documento di conferma dell'annullamento della residenza del comune nel quale risiedi. Inviacela all'indirizzo che segue e ti spediremo una conferma della disdetta:

    UPC Svizzera Sagl
    Casella postale
    8021 Zurigo

    In bocca al lupo per la tua nuova vita in un nuovo paese e speriamo di averti nuovamente fra i nostri clienti se in futuro tornerai in Svizzera! Se dopo la scadenza del termine di disdetta non avete ancora restituito il vostro modem o Mediabox a noleggio, speditelo al seguente indirizzo:

    UPC Schweiz GmbH
    XPO Logistics Switzerland
    Lagerhausstrasse 12
    4914 Roggwil

    Posso trasferire il mio abbonamento a un'altra persona?

    Sì, puoi in qualsiasi momento trasferire il tuo abbonamento a un'altra persona, alle stesse condizioni.

    Ulteriori informazioni sul processo di trasferimento sono disponibili qui.

    Desideri traslocare il tuo collegamento via cavo 3 in 1?

    A chi è intestato il tuo collegamento via cavo 3 in 1?

    A te se...

    • ...ricevi una fattura di questo tipo per il collegamento alla rete via cavo
    • ...la TV via cavo non fa parte del tuo affitto e non è quindi inclusa nel contratto di locazione o nelle spese accessorie

    È così?
    Allora comunicaci il trasloco del tuo collegamento via cavo 3 in 1 servendoti del nostro modulo di contatto. Se disponi di altri dispositivi aggiuntivi o di abbonamenti di UPC, comunica il trasferimento direttamente su My UPC.

    A nome del locatore se...

    • ...non ricevi una fattura di questo tipo per il collegamento alla rete via cavo
    • ...la TV via cavo fa parte del tuo affitto o delle spese accessorie

    È così?
    Allora non è necessario che ci comunichi il trasloco del collegamento alla rete via cavo. Tuttavia, ti preghiamo di notificarci tramite My UPC il trasloco di prodotti aggiuntivi, come ad esempio box TV, DigiCard o abbonamento Internet.

     
     

    Quando trasloco, posso mantenere il mio numero di telefono fisso?

    Quando traslocate, potete mantenere il vostro attuale numero di rete fissa oppure passare ad un nuovo numero di telefono. Questo vale anche se traslocate in una regione con un diverso prefisso (ad es. da 031 a 041).

     

    Se desiderate mantenere il vostro numero di rete fissa, non dovete fare nient'altro. 

     

    Se invece desiderate cambiare il vostro numero di telefono, vi chiediamo di informarci per iscritto al seguente indirizzo:

     

    UPC Svizzera Sagl
    Casella postale
    8021 Zurigo

    Comunicare un trasloco allo stesso indirizzo?

    In caso di trasloco allo stesso indirizzo non è necessaria alcuna notifica. I dispositivi possono essere collegati nel nuovo appartamento e utilizzati immediatamente.

     
     
     
     
     
     
     

    Stato di assistenza

    Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

     
     
     
     

    Ottimizzare la WLAN

    Sfrutta al meglio la tua WLAN!

     

     
     
     
     

    Tweet us

    Rispondiamo alle tue domande anche tramite Twitter. Inviaci un tweet oppure seguici