NOTIFICA DI TRASLOCO

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    QUANDO?

    Comunicaci il tuo trasloco il prima possibile, preferibilmente un mese prima della data del trasloco. Ti sei già trasferito? Non c’è problema! Seleziona l’opzione corrispondente in My UPC.

    COME?

    Comunicaci il tuo trasloco gratuitamente, online, in My UPC. Attenzione: in caso di notifica di trasloco telefonica o per posta viene applicata una tassa amministrativa di CHF 35.

    PRIMA DEL TRASLOCO

    Traslochi? Notificaci il tuo trasloco e portaci con te!

    Per la notifica del trasloco UPC accedi semplicemente a My UPC. Non hai ancora un login? Puoi registrarti in pochi passaggi. A tal fine tieni sottomano il tuo numero cliente (che figura per es. sulla fattura o nelle e-mail ricevute da UPC).

    upc-umzug-melden

    1. NOTIFICA DI TRASLOCO

    Compila la notifica di trasloco in My UPC. A tal fine ti servono la data del trasloco, un indirizzo e-mail attuale e il tuo nuovo indirizzo postale. Qualora avessi già traslocato, clicca su «Ho già traslocato».

    upc-bestaetigung

    2. CONFERMA

    Riceverai per e-mail e lettera la conferma con il riepilogo di tutte le informazioni. Se necessario potrai ancora modificare i tuoi dati. In My UPC puoi consultare in qualsiasi momento lo stato attuale della tua notifica di trasloco.

    upc-los-gehts

    3. PRONTI, VIA!

    Provvederemo affinché tu possa usufruire dei tuoi servizi UPC al tuo nuovo domicilio. Sarà nostra premura contattarti immediatamente se fossero necessari lavori di installazione.

    MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TUO TRASLOCO

    Quando trasloco devo prendere anche i miei dispositivi?

    Sì. Per poter continuare ad usufruire come al solito dei tuoi servizi UPC, porta i ricevitori dal vecchio al nuovo domicilio.

    Cosa devo fare se mi trasferisco all'estero?

    Puoi notificare il trasloco in tutta facilità con pochi clic e gratuitamente in My UPC. Provvederemo poi noi ad inoltrare automaticamente tutto il necessario per la disdetta agli uffici preposti.

    Quando verrà disattivato il collegamento presso il mio vecchio indirizzo?

    Il collegamento non viene disattivato. Puoi continuare ad usarlo fino al trasloco.

    Da quando riceverò le fatture al mio nuovo indirizzo?

    Spediremo la prima fattura al tuo nuovo indirizzo solo dopo la data del trasloco da te comunicata in fase di notifica del trasloco.    

    Posso modificare o stornare la notifica di trasloco?

    Sì. In My UPC puoi modificare o stornare in qualsiasi momento la tua notifica di trasloco.

     
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    AL NUOVO DOMICILIO

    Come faccio a utilizzare i miei prodotti nella mia nuova abitazione? Abbiamo allestito per te i principali aiuti per TV e Internet.  

    ISTRUZIONI

    Guide all’installazione di TV, Internet, rete fissa e Mobile

    COLLEGAMENTO

    Hai collegato correttamente i tuoi dispositivi?

    Internet

    Tutto ciò che c’è da sapere sull’installazione e l’utilizzo del tuo collegamento Internet

    TV

    Tutte le informazioni sul tuo ricevitore TV

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    Perché i miei servizi TV non funzionano ancora al mio nuovo domicilio?

    Se usi un Horizon HD Recorder e dopo il trasloco non riesci più ad usufruire di tutti i servizi TV, ripristina l’Horizon HD Recorder alle impostazioni di fabbrica.

    Se usi una DigiCard potrebbe essere necessario aggiungere nuovi parametri. Puoi consultare online tutti i dati necessari immettendo il tuo nuovo indirizzo sulla nostra pagina «Codice d'installazione per ricevere il segnale TV».

    Cavo in fibra ottica

    Ti occorrono informazioni sul cavo in fibra ottica? Qui troverai tutte le informazioni importanti relative alla rete via cavo in fibra ottica di UPC.

    Quando trasloco, posso mantenere il mio numero di rete fissa?

    In caso di trasloco puoi mantenere il tuo attuale numero di rete fissa oppure passare a un nuovo numero di telefono. Ciò vale per tutti i traslochi, anche in caso di trasferimento in una zona con un altro prefisso (p.es. da 031 a 041).

    Se desideri mantenere il tuo numero di rete fissa, non dovrai fare nient'altro.

    Se invece desideri cambiare il tuo numero di telefono, ti invitiamo a informarci per iscritto al seguente indirizzo:

    UPC Svizzera Sagl
    Casella postale
    8021 Zurigo

    Posso trasferire il mio abbonamento a un'altra persona?

    Sì, puoi in qualsiasi momento trasferire il tuo abbonamento a un'altra persona, alle stesse condizioni. Ulteriori informazioni sul processo di trasferimento sono disponibili qui.

    Devo notificare il trasloco anche se l’indirizzo rimane lo stesso?

    In caso di trasloco allo stesso indirizzo non è necessaria alcuna notifica. Potrai collegare e utilizzare immediatamente i tuoi dispositivi nel nuovo appartamento.

    Eccezione: se abiti in un edificio con collegamento FttH (cavo in fibra ottica) dovrai notificarci il trasloco affinché venga installato l'adattatore FttH nel tuo nuovo appartamento.

     

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    Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

     
     
     
     

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