Trasloco

Traslochi?
Veniamo con te!

Registra il tuo trasloco in pochi passaggi e porta con te i tuoi prodotti UPC. Qui potrai scoprire come.

Nuovo indirizzo? Verifica quali servizi di UPC puoi utilizzare lì:

1a tappa

Accedi a My UPC e clicca su "Trasloco" in alto nel pannello di navigazione.

2a tappa

Segui le indicazioni e inserisci il tuo nuovo indirizzo.

3a tappa

Inserisci la data di trasloco e invia i dati.

Per motivi di carattere amministrativo può accadere che, dopo il trasloco, lei riceva insieme una fattura per il mese in corso e una per il mese successivo.

 

Nota: Il collegamento via cavo 3 in 1 è registrato a tuo nome? In questo caso ti preghiamo di effettuare l'apposita modifica tramite il nostro modulo di contatto.

A quale nome è registrato il tuo collegamento via cavo 3 in 1?

A tuo nome se...:

È così?

Allora comunicaci il trasloco del tuo collegamento via cavo 3 in 1 servendoti del nostro modulo di contatto. Se disponi di altri dispositivi aggiuntivi o abbonamenti di upc cablecom, comunica il trasferimento direttamente su My UPC.

 
 

A nome del locatore se...:

  • ...non ricevi una fattura di questo tipo per il collegamento alla rete via cavo.
  • ...la TV via cavo fa parte del tuo affitto o delle spese accessorie.

È così?

Allora non è necessario che ci comunichi il trasloco del collegamento alla rete via cavo. Tuttavia, ti preghiamo di notificarci tramite My UPC il trasloco di prodotti aggiuntivi, come ad esempio box TV, DigiCard o abbonamento Internet.

 
 

Utilizza semplicemente questo modulo di contatto per notificare il trasferimento del tuo abbonamento Mobile.

In questo caso puoi beneficiare di un diritto di disdetta straordinario e puoi interrompere il contratto con noi in qualsiasi momento a partire dalla fine del mese del trasloco.La sola cosa di cui abbiamo bisogno è il documento di conferma dell'annullamento della residenza del comune nel quale risiedi. Inviacela all'indirizzo che segue e ti spediremo una conferma della disdetta:

 

UPC Svizzera Sagl
Casella postale
8021 Zurigo

 

In bocca al lupo per la tua nuova vita in un nuovo paese e speriamo di averti nuovamente fra i nostri clienti se in futuro tornerai in Svizzera! Se dopo la scadenza del termine di disdetta non avete ancora restituito il vostro modem o Mediabox a noleggio, speditelo al seguente indirizzo:

 

UPC Schweiz GmbH
ND Logistics Switzerland
Lagerhausstrasse 12
4914 Roggwil