DOMANDE FREQUENTI
Quali dati devo utilizzare per effettuare pagamenti (dall’estero)?
In My UPC puoi trovare un bollettino di pagamento QR precompilata. All’occorrenza puoi utilizzare i seguenti dati per il versamento:
Destinatario del pagamento: Sunrise Sagl, Casella postale, 8050 Zürich
QR-IBAN - dall'intero: CH76 3000 0003 8000 0367 9 (aggiungi sempre il numero di riferimento della fattura)
IBAN - dall'estero: CH21 0900 0000 8000 0367 9
Importo: Inserisci qui il totale della fattura.
Causale di versamento: Inserisci il tuo numero cliente.
Attenzione: Tieni conto che i pagamenti effettuati allo sportello della posta comportano spese amministrative.
Perché non riesco ad aprire le mie fatture in My UPC?
La fattura può essere visualizzata solo due giorni dopo la sua emissione, pur essendo già disponibile in My UPC assieme al totale della fattura.
Saldo le mie fatture mediante addebito diretto LSV. Perché continuo a riceverle per posta?
In My UPC puoi modificare la modalità di ricezione della tua fattura in tutta semplicità, così d’ora in poi potrai riceverla online e non più per posta.
Come posso pagare la mia fattura in sospeso tramite carta di credito?
Dopo un sollecito di pagamento, è possibile pagare l'importo totale in sospeso con carta di credito in My UPC.
Se la vostra connessione è bloccata, potete pagare l'importo totale dovuto con carta di credito nei seguenti modi:
- In My UPC
- Contatta il nostro Servizio clienti al numero 0800 66 88 66.
È possibile modificare il termine di pagamento della mia fattura UPC?
In My UPC, alla voce «Impostazioni di fatturazione» puoi selezionare il termine di pagamento che preferisci. Puoi selezionare se pagare le fatture all’inizio, a metà o alla fine del mese. A seconda del termine di pagamento selezionato, cambia anche la data di ricezione della tua fattura.
Se paghi le tue fatture tramite addebito diretto non puoi modificare il termine di pagamento, che in questo caso è previsto sempre all’inizio del mese.
FATTURA QR
Il 30 giugno 2020 è iniziato il lancio della fattura QR. Qui ti diciamo che cosa cambia e quanto è facile pagare le tue fatture UPC tramite codice QR.
FATTURA SENZA SUPPORTO CARTACEO
In My UPC puoi indicare se desideri ricevere le tue fatture in formato cartaceo tramite posta (CHF 3.- per ogni fattura) o in formato elettronico tramite mail / eBill (modalità gratuita).
NOTIFICA
Desideri ricevere una notifica via email o SMS non appena è disponibile una nuova fattura? Attiva la funzione di notifica in My UPC.