Forfait d’installazione

La prima installazione dei nostri prodotti è semplice ed è descritta nel dettaglio nelle istruzioni d'uso.

In caso di bisogno, potete chiamare il numero gratuito 0800 678 101 (dal lunedì al venerdì, dalleore 08:00 alle ore 20:00): i nostri operatori vi aiuteranno durante la procedura d’installazione. Vipreghiamo di tenere a portata di mano il vostro numero cliente, indicato sul bollettino di consegnadell’apparecchio.

Se la consulenza telefonica non risolve i vostri problemi o se avete bisogno di lavori supplementari apagamento (cfr. listino tariffe), i nostri tecnici specializzati si occuperanno della prima installazionedirettamente a casa vostra.

 Forfait di trasferta

Forfait di trasferta (per intervento)
CHF 63.-

 Installazione dei prodotti

Installazione di base Internet
CHF 55.-
Installazione di base rete fissa
CHF 50.-
Installazione di base televisione digitale (recorder, ricevitore)
CHF 60.-
Installazione di base televisione digitale Digicard
CHF 60.-
Creazione di un account e-mail (per ogni indirizzo e-mail)
CHF 35.-
Installazione di prodotti hardware/software opzionali acquistati presso UPC
CHF 50.- per prodotto hardware/software

 Prestazioni speciali

Installazione di prodotti hardware/software di terzi (non acquistati presso UPC)
CHF 34.- per ogni 15 minuti
Risoluzioni di problemi Home Network
 
Ulteriori prestazioni vengono fatturate in base al tempo impiegato
 
 
 
 
 

Service status

Here you can find information about disruptions on the UPC network

 
 
 
 

Community

Do you have a question? Discuss it with the Sunrise Community.

 
 
 
 

Tweet us

We also answer your questions via Twitter. Send us a tweet or follow us