RISOLUZIONE PROBLEMI

IMPOSSIBILE TROVARE IL CANALE

C’È UN CANALE CHE NON RIESCO A TROVARE

Che cosa puoi fare? 

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VERIFICA CHE IL TUO PROFILO CLIENTE SIA ATTIVO

Accedi al tuo profilo cliente e verifica che sia attivo. Puoi verificarlo premendo sul tasto contrassegnato nell’immagine al lato del telecomando. In tal modo aprirai la finestra «Aprire profilo» dove potrai verificare se effettivamente ti trovi nel tuo profilo.

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CERCA IL CANALE DESIDERATO

Una volta attivo il tuo profilo cliente, passa a «Profilo» o accedi al filtro «Visualizza tutti i canali»

Qualora desiderassi una panoramica completa di tutti i canali, clicca sul link sottostante.

Importante: puoi utilizzare il controllo vocale per passare al canale desiderato premendo il relativo tasto del telecomando e pronunciando ad alta voce il nome del canale. 

stepOutline03

RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Riavvia l’UPC TV Box, staccando con attenzione il cavo di alimentazione e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi che il riavvio dell’UPC TV Box si sia concluso del tutto e verifica poi se il problema si è risolto.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

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Importante: puoi utilizzare il controllo vocale per passare al canale desiderato premendo il relativo tasto del telecomando e pronunciando ad alta voce il nome del canale. 

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