RISOLUZIONE PROBLEMI

MANCA L'AUDIO PER UN CANALE

MANCA L’AUDIO PER UN DETERMINATO CANALE

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

VERIFICA UN’ALTRA TRACCIA AUDIO

Se per un determinato canale non hai l’audio, potrebbe esserci un problema con una traccia audio. A volte i canali TV trasmettono anche tracce audio mute, ad esempio quando per una trasmissione non è disponibile l’audio a due canali. Per verificare ciò, premi il tasto «Opzioni» sul tuo telecomando come visualizzato nell’immagine in basso.

Remote Menu Mobile

Sullo schermo TV appare il menu «Opzioni». Dopodiché seleziona l’opzione «Audio» e prova le varie tracce audio che sono disponibili per l’attuale trasmissione.

stepOutline02

SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA LO STATO DELLE RETE

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torna indietro a questa pagina.

stepOutline03

SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA IL CAVO HDMI O AUDIO

Accertati che il cavo HDMI o audio (se si utilizza un particolare cavo audio) sia stato inserito nella presa correttamente e non sia difettoso. Qualora il cavo fosse difettoso, puoi ordinarne uno nuovo al numero: 0800 66 88 66

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

MANCA L’AUDIO PER UN DETERMINATO CANALE

Che cosa puoi fare? 

stepOutline01

VERIFICA UN’ALTRA TRACCIA AUDIO

Se per un determinato canale non hai l’audio, potrebbe esserci un problema con una traccia audio. A volte i canali TV trasmettono anche tracce audio mute, ad esempio quando per una trasmissione non è disponibile l’audio a due canali. Per verificare ciò, premi il tasto «Opzioni» sul tuo telecomando come visualizzato nell’immagine in basso.

Remote Menu Desktop

Sullo schermo TV appare il menu «Opzioni». Dopodiché seleziona l’opzione «Audio» e prova le varie tracce audio che sono disponibili per l’attuale trasmissione.

stepOutline02

SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA LO STATO DELLE RETE

Puoi consultare le informazioni relative ai servizi e ai guasti in tempo reale. I nostri messaggi verranno aggiornati regolarmente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torna indietro a questa pagina.

stepOutline03

SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTROLLA IL CAVO HDMI O AUDIO

Accertati che il cavo HDMI o audio (se si utilizza un particolare cavo audio) sia stato inserito nella presa correttamente e non sia difettoso. Qualora il cavo fosse difettoso, puoi ordinarne uno nuovo al numero: 0800 66 88 66

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Survey
Qualtrics survey
 

NON HAI TROVATO UNA SOLUZIONE ADEGUATA?

Chiedi nella Community, scrivici sui social o chiamaci.

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 

Assistenza telefonica

Saremo lieti di aiutarvi.