CS2400

Che cosa significa il messaggio d’errore?

La app non funziona più o non può più essere avviata.

Ecco come procedere

1. CHIUDI LA APP E RIAVVIALA

  • Premi il tasto Back o Home sul tuo telecomando. In tal modo puoi chiudere la app e aprire il menù principale.
  • Seleziona la app desiderata e riavviala.

Se il problema dovesse persistere, procedi con il prossimo step.

2. RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

  • Accertati che tutti i cavi siano stati collegati correttamente al modem.
  • Riavvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandola dopo 30 secondi.
  • Aspetta che il box sia nuovamente acceso e controlla se il problema è stato risolto.

Il problema sussiste ancora dopo 24 ore? Il nostro Servizio clienti sarà felice di aiutarti:

 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.