RISOLUZIONE PROBLEMI

UPC TV BOX: REGISTRAZIONI NON DISPONIBILI

TUTTI I CONTENUTI NON SONO TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI SULL’UPC BOX

Che cosa puoi fare? 

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CONTROLLA LA TUA CONNESSIONE A INTERNET NELLE IMPOSTAZIONI, ALLA VOCE DEL MENÙ «DIAGNOSTICA»

Per accedervi, seleziona Impostazioni > Informazioni > Diagnostica

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Se la tua connessione a Internet è stabile, i segni di spunta appariranno verdi. Un altro indicatore consiste nella velocità internet contrassegnata come «alta». Se le condizioni di cui sopra si verificano, ma la qualità dell’immagine continua a essere bassa, procedi con il punto 2.

Se la velocità Internet non è stabile, accedi al link sottostante 

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RIAVVIA IL TUO MODEM

Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e controlla se il problema è stato risolto.Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti. 

step4-image-desktop-performance-replay

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggio.

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RIAVVIA IL TUO UPC TV BOX

Verifica che tutti i cavi siano collegati in modo corretto. Avvia l’UPC TV Box, staccando la presa dalla corrente e ricollegandolo dopo 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e dopodiché controlla se il problema è stato risolto.

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi

stepOutline04

SE POSSIBILE, COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LA

Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso. 

stepOutline05

PROVA CON LA CONNECT APP

Per ottimizzare la tua connessione Internet di UPC, ti consigliamo di scaricare la Connect App al fine di utilizzare tutti i servizi.

Non era ciò che stavi cercando? Clicca qui sotto per altri argomenti.

Qualtrics survey
 

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Riavvia il modem, spegnendolo tramite il tasto on/off (vedere l’immagine) e riaccendendolo dopo circa 30 secondi. Attendi finché il modem non si sarà completamente riavviato e controlla se il problema è stato risolto.Questa operazione può richiedere fino a 15 minuti. 

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Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi.

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SE POSSIBILE, COLLEGATI TRAMITE IL CAVO LA

Se i risultati non sono buoni o non corrispondono a quanto atteso, collega il tuo dispositivo al modem con il cavo LAN. Per maggiori informazioni, segui le istruzioni in basso. 

Se il problema persiste, procedi con il prossimo passaggi.

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